Moderatore: Fondatori
anche oggi si sono fatti riconoscere....la classe non è acqua
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Non parli di questi, vero?
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
?? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
fango e freddo non vi fanno paura
![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
abbiamo finito le nostre cose alle 12- un quarto...al che dico: Georg, chiamo gt , mi faccio dare il numero del malcapitato e andiamo a recuperarlo....anche stavolta il tobyverro è stato all'altezza dei suoi compiti, basta che non ci sia nei paraggi Brega
socio Al |
|
fino a che quel cavo reggerà! spero vi siate fatti pagare!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
siamo dei signori, noi....
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
lui era zuppo di fango fino alle orecchie, è tornato a casa stamattina alle 4...volevano tirarla con la cinghia delle tapparelle tanta la disperazione....l'amico con un bel wrangler aveva le ruote da strada
socio Al |
|
beh direi che un link ci potrebbe stare no?
![]() ![]() ![]() quandi ci ricapita......... Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
lassa perde...staranno facendo ambarabbaciccicocco su chi deve andare, cosa deve portare,organizzare la lista.....
socio Al |
|
bravi, invidio la vostra brianzolità. solo oggi però!
rumiamo domani? Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() |
|
errato..equipaggio piemontese nè ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
mio marito mi ha fatto notare una cosa
12641 iscritti e non si è mosso nessuno 547 iscritti e senza dire nulla sono andati a recuperarlo BRAVISSIMI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
e poi con tutta sta gente senza verro come avrebbero potuto fare?
![]() per fortuna che c'è chi scia...........ooops ruma............. dai ve lo metto io http://www.africaland.it/forum/viewtopi ... 23&t=62066 Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
te ne faccio notare una anch'io : 12641 iscritti SONO TAROCCATI...... DA OLD SKOOL....
|
|
Ho dato il mio contributo alla discussione...
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
adesso ti bannano pure l'IP
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Toby, ho elogiato le tue intrepide gesta, non potendo scrivere tu là bas...
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti