invece.....
ho proposto ieri a Guy di andare una domenica dal professore, dite voi quando, organizzatevi decidete, per me nessun problema, o meglio, sono senza macchina per cui sarei da venire a prendere e riportare a casa, faccia da navigatore a tutti e nessuno, il posto per chi ci è già stato può solo confermare è bello davvero, unico limite il numero massimo di auto, 12/14, li si può, se non è troppo freddo mangiare al sacco, si perde mezzora e tutto il tempo si ruma, è comodo per il milanesi e per i liguri...
Se poi nevica vi organizzo un giro nell'alto varesotto come lo scorso anno...
Dentro la stalle
Moderatore: Fondatori
50 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Confermo interesse, così mi dai anche la taglia
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Compatibilmente con gli impegni mi piacerebbe esserci. attendo news!
![]() Vivi come se dovessi morire domani, ma pensa come se non dovessi morire mai. (M. Pozzi)
Ciao, Stefano |
|
nevica? Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
interessato...venerdi ci sono cazzoooooo...facciamo ragno?
no verro...no ruota di scorta... ![]() ![]() ![]() |
|
ieri sera....a guardar su di neve se ne vede....aspetto cosa dice la vedetta!!
|
|
io anche, per una serale quanto prima.
ora che ci penso però no giovedì e venerdì vado in germania. quindi stasera! ahaha, vabbè facce sapé! Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
anche solito giro con birrozza.... sono anche senza marmitta in effetti ![]() ![]() ![]() |
|
vabbé io ho posto. anche perché non serve che vi dica che macchina è il 300
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
giro anno scorso molto bello tra i 2 laghi...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dai cateniamoci
|
|
era un'esortazione
|
|
io non ci sono ven-sab-dom...ci sono domani sera, catenato e ruotascortato per breca
capotennico rettore
socio Al |
|
io solo venerdi....cazz devo venire da te per le gomme prima o poi ![]() ![]() ![]() sono ancora li? |
|
VENERDI sembrava di si anche se non ho guardato dentro....una è qui in cortile da me.. capotennico rettore
socio Al |
|
stasse?
|
|
potrebbe essere....
capotennico rettore
socio Al |
|
50 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3