sabato primo pomeriggio
Moderatore: Fondatori
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
chi viene ad aiutarmi a cambiare slave e master al mio defender? meglio se ha già fatto questo lavoro...purtroppo non posso muovere la macchina quindi si deve fare qui a Monza da me....gazzosa assicurata!
capotennico rettore
socio Al |
|
Se finisco il letto passo a scassarti la minchia..ops la macchina...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Tobyamos sei impazzito ?!!
cambiare due cose insieme ??? pensaci bene o la salve o la master ![]() ![]() socio Al
|
|
a casa ? Se si un salto lo faccio , a vedere ovviamente
![]() |
|
non potendo stare fermo....ho cominciato a cambiare quello che pensavo fosse più probabile, la slave che infatti ha la gomma che entra nella campana tagliata, ho fatto lo spurgo (da solo) bel cinema...cmq ora è a posto, forse un' altra spurgatina domani ce la faccio cmq..ora mi rimane il dubbio se cambiare anche il cilindro o lassare così
capotennico rettore
socio Al |
|
Sei in ballo.... cambia tutto e ti togli il pensiero...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
manutenzion
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ma per cambiare il cilindro master bisogna necessariamente togliere anche lo scatolotto che lo contiene? quello con i dadi quadrati per capirsi..
capotennico rettore
socio Al |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Andiamo a farci riconoscere