Visto che da un bel po' non si organizza una pizzata manco a morire, e parlo per tutto il forum, potremmo ricominciare NOI LIGURI a reinverdire i fasti!!

Moderatore: Fondatori
Hei culi molli!!!
Visto che da un bel po' non si organizza una pizzata manco a morire, e parlo per tutto il forum, potremmo ricominciare NOI LIGURI a reinverdire i fasti!! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ok, tutti a casa tua allora al grido di MISCHIAAAA!!!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
io a breve sarò a Nervi....mi faccio sentire di sicuro...
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Se la faceste settimana prossima si potrebbe collegare al weekend dell'xtc che ci guardiamo due macchine che rumano no Toby? se vuoi scendiamo assieme, io a Imperia ho dove dormire per entrambi.. dimmi tu
![]() |
|
ti ringrazio, ci vado per lavoro diciamo....il mio capo mi concede solo l'ora d'aria per cena
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
se è piu in la si potrebbe organizzare una corriera...
tutti al mare! in gita! ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
L'importante è essere un bel numero così da fare un po' di baracca, perciò se vogliamo farla in la nel tempo (non troppo, eh!) per far organizzare i "foresti",non c'è problema.
![]() LISTOZZO... 1) Jerry 2) Mini 3) Toby SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ma dai i ciuccanebbia il Liguria
![]() ![]() 1) Jerry 2) Mini 3) Toby 4) Darkside Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
allora non vengo più.... ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Peggio per te
![]() ![]() Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
ok se non viene toby ma c'è dario io ci sono ... ![]() toby se sei a nervi e ti fermi un po fatti sentire , se vuoi , ci beviamo una birra e facciamo quattro chiacchere ..... tranquillo offro io ![]() |
|
a ecco...mi hai fatto prendere un colpo ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
bella idea .. allora quando ci vediamo.. quando come e dove... orario e sito... ma chi organizza il sig Jerry o sig Little...? cosi comincio a prepararmi...
![]() ![]() ![]() sebenza enamanzi..
|
|
LISTOZZO
1) Jerry 2) Mini 3) Toby 4) Darkside 5) Luca300 6) Temsah Per la data possiamo decidere quando vogliamo, anche tra 15 giorni, basta che ci sia gente. Anzi, Dario o Luca, se sentite Willy o Rori invitateli. Per il luogo direi dalla "nuora di Dario" ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
BELIN!!!!!!!non posso mancare!!
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
quanti brutti musi... quasi quasi porto anche il mio!
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Quando si fissa la data vedo se aggiungermi alla lista
![]() |
|
Dai, chi è seriamente interessato si aggiunga alla lista che poi pensiamo a una data...
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Dai che se siamo una bella cricca tiriamo dentro anche Brugo!!
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
se si organizza una corriera (tipo un 110, chevvelodicoaffà) ci sono
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti