rodbook
Moderatore: Fondatori
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
ringrazio la persona che mi ha fornito il roadbook richiesto.........era un favore che dovevo ad un amico che ha avuto una cortesia nei miei confronti, per cui GRAZIE...!!
![]() |
|
ringrazialo in privato allora, cazzo fai il giro delle sette chiese in mp per poi andare in pubblico.....
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
eri tu il beneamato............ti sei dato del pirla da solo, vai da uno bravo e, se non sai la strada, consulta il roadbook!!
![]() |
|
e tu seguilo a ruota!! |
|
ah Guido Guido....quando è che cresci???????????????
capotennico rettore
socio Al |
|
Quando tu la smetterai di essere coglione cioè mai!!
|
|
ragno tu sei sprecato a farti le (moto)seghe a varese.
dovresti andare a roma avresti successo in televisione. o su youtube ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Pensavo solo che lo spirito land aleggiasse non su di me lo so mi piace sognare
I ragazzi son partiti si divertiranno comunque anche senza roadbook e sapranno tendere la mano sempre e a prescindere da chi si troveranno davanti quelli sono armati di spirito landista X tutto il resto c'è MasterCard Certo x comprare un po' di quella roba li a toby ci vorrebbe un miracolo ed io non sono Gesù Cristo x cui amen dovete tenerlo così com'è !! Ora lavoro che qua e un delirio Buona festa |
|
ma tu hai capito quello che hai scritto? ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
forse ha usato google translator
![]() ___surrealismo unica via___
|
Continui a far finta di non capire e pensi con le tue belle frasi ad effetto di far ridere tutti alla faccia mia, e hai pure l'avvocato che ti difende
Chemmerda!! |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Andiamo a farci riconoscere