chicco ha scritto:cmq mi fa piacere che anche voi vi siate divertiti. sentivo chi si lamentava dicendo che il first era meglio. il first è sempre meglio... ma io me la sono pelata
ahahahah è come un film dopo il libro...
Moderatore: Fondatori
ahahahah è come un film dopo il libro... capotennico rettore
socio Al |
|
aggiungerei anche la ruota sul portellone socio Al
|
|
?!? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
No, su questo dissento con forza!!!!! il peso della ruota ti da quel bilanciamento in più a fine discesa, quelle ripideripide dove se arrivi lungo ti cappotti in avanti..avete mai alzato le ruote posteriori contemporaneamente? ecco.... capotennico rettore
socio Al |
|
la ruota sul portellone tocca in retro e nei gradini e sul conto ti distrugge il portellone
socio Al
|
|
nelle piste da trial uno la ruota la lascia ai box e a dormire ci va in albergo.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
infatti sono due modi diversi di vivere il def , hanno dei punti comuni ma altri opposti per fare fuoristrada la tenda e la ruota è sicuramente meglio non averli , poi fuoristrada lo si fa anche con la tenda , le ruote da strada ecc logicamente con dei limiti diversi. socio Al
|
|
....quoto e aggiungo oltre i limiti .....tempi diversi... |
|
Il punto di partenza è senza dubbio il viaggio I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Effettivamente è di viaggio che si parla...in 2 giorni e mezzo ho fatto 600 e passa km....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Parla per te... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Io la tenda sul tetto non l'ho mai sopportata, nei laterali da fastidio, nei boschi da fastidio, in strada pure... Appena ho capito che i miei non ci sarebbero mai venuti per boschi con me, l'ho venduta assieme alla bagagliera e l'unica cosa che sento è un senso di sollievo. Dani 40 kili su 2000 sono pochi, ma a 2 metri di altezza nei cambi di direzione fanno un sacco di differenza. Togli le barre e te ne accorgi al volo...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
io voglio provare il salitone dove korda ha spaccato.. lo voglio fare fino in cima
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
GT, ti saresti divertito coi torsen e quel passo lungo su quel salitone
Sarà per la prossima volta... |
|
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
lei si identifichi.....metta in neretto nella firma: The chiatt. capotennico rettore
socio Al |
|
Tanto non avevo neanche voglia di farlo... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
come è stata la discesa ? io in un paio di punti ero al limite o li vicino , ho pensato a voi con il tetto carico socio Al
|
|
ti ricordi quando dicevi che la motosega ti sembrava esagerata?.... capotennico rettore
socio Al |
|
peggio della salita. di sicuro. cmq sfaterei sto mito del tetto carico. premesso che è meglio averlo scarico, mi spiego: 40 kg sul tetto alzano il baricentro del land di 3 cm. un rialzo da 5 cm alza il baricentro del land di ... le tue 255 ricoperte che hanno un raggio di 3 cm maggiore delle mie lo alzano di... le due cose messe insieme lo alzano di... dove la tenda dà veramente fastidio è quando c'è un cambio di direzione. in quel caso non conta più il baricentro ma il momento di inerzia rispetto a terra. in quel caso (va col quadrato della distanza) i 2.15 metri si fanno sentire. in una discesa così quindi il fatto di avere la tenda è pericoloso per un motivo semplice. se la macchina scivola di lato e si ferma di colpo hai un momento ribaltante più alto. staticamente una macchina con un +5 si ribalta prima di una standard con la tenda. Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti