un sabato cazzaro...
Moderatore: Fondatori
Ci troviamo io, gt e Dani a varedo per cazzeggiare...se viene qualcun'altro possiamo pensare di fare una grigliata, qualche twist e un po di manutenzione alle macchine....
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
si ma oggi è lunedi...
![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
non c'è giorno migliore per cazzeggiare.bravi.
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
ma dovè varedo ?
socio Al
|
|
poco dopo la fine del mondo.. ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
.... si si .... vai a Lugano e poi vai sempre dritto !!!....
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Allora che si fa? Un panino e via o gligliamo qualcosa?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
non so, sembra che siamo solo in tre...li vicino cè ristopizzerriamacdonalburgherking....
capotennico rettore
socio Al |
|
non so, sembra che siamo solo in tre...li vicino cè ristopizzerriamacdonalburgherking....
capotennico rettore
socio Al |
|
E poi il lavoro da fare è tanto, una roba veloce forse è meglio...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
bha ma na grigliatina al volo non sarebbe male la brace la preparo x tempo io che non ho la motosega..
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
per me va bene, avete una griglia? mettiamo 4 blocchetti sotto e via...nel caso io metto la legna, chi porta la carne?
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Vieni da casa con la griglia accesa in macchina? ![]() io non ho ne griglia ne carbonella (la legna me la devo portare a casa ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
io ho la griglia
![]() ![]() ok la accendo a casa e la metto sul portapacchi ma ci fidiamo a cucinare con quella legna?! ![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Brai gnari.vedo che vi sapete divertire...
![]() ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Scherzi? Famiglia fuori dalle palle tutto il Sabato, anche se venissi crocifisso sarebbe un divertimento ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Peccato che siamo un po' lontani,altrimenti vi farei lo spiedo io.ma un giorno voglio vedere ld vostre brutte facce.
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
se vuoi testo il verro tirandoti dalle palle...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() Waits cazzo mi sembri Acer... Piglia la macchina e vieni a grigliare! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
brescia varedo son 50 minuti se vieni in def 1h... non hai scuse... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere