Al Feudo 4X4

raduni, scampagnate, fiere, feste paesane.......menù ricco, mi ci ficco!!

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Confratello
Messaggi: 7674
Iscritto il: 19/07/2010, 10:21
Località: V.
Regione:
Piemonturia o Ligurionte, fate voi...
MessaggioInviato: 19/11/2013, 9:08
Darkside ha scritto:Sopratutto per i Piemontesi ma anche per tutti quelli che vogliono passare un w.e. in un posto nuovo, stiamo vedendo di tirare su questa realtà, completamente nuova, per chi volesse l' 8 di Dicembre abbiamo organizzato ...............http://alfeudo4x4.jimdo.com/ un incontro per presentare la location, chiaramente è un decollo, ma chissà che non sia destinato a diventare un luogo d' incontro ben frequentato, io consiglio di visitare il sito per capire di che cosa stiamo parlando, l' area non è immensa, ma ce n'è abbastanza per sgranchirsi un po le molle, dalla pista impegnativa al giro tranquillo nel bosco, tutto a l' interno di una proprietà.
Per ogni domanda fate pure riferimento a me.
La locandina è già pronta.............



LOCANDINA ridim.jpg
LOCANDINA ridim.jpg (71.77 KiB) Osservato 1395 volte



Darkside ha scritto:Se c'è qualcuno sicuro di poter venire, io consiglierei di fare la preiscrizione tramite il sito dove troverete l' apposito modulo da compilare oppure avvisarmi telefonicamente, come avete sicuramente letto c'è un limite agli equipaggi e siccome in Piemonte c'è tanta gente che possiede un fuoristrada, non vorrei trovarmi nella situazione di dover dire " non c'è più posto " la preiscrizione non prevede acconti o pagamenti anticipati, si fa tutto quando si arriva.
Voglio sopratutto ricordare che la location sarà destinata a diventare un centro permanente dove sarà previsto l' inserimento di altre attività sportive in linea con la filosofia outdoor, stiamo studiando di predisporre anche un' area campeggio per i mesi primaverili/estivi per usufruire al meglio delle aree messe a disposizione per le nostre attività rumatorie.
Siccome siamo in continuo aggiornamento, consiglio anche di visitare periodicamente il sito, dove troverete tutti i progetti che abbiamo in mente e che vorremo realizzare.
Intanto colgo l' occasione per comunicare che si è rimesso in moto il carrozzone per l' organizzazione dell' evento 2014 riguardante il Landmagia, a presto tutte le novità !!

Grazie per l'attenzione.



Dario ha già scritto tutto, ma in più posso aggiungere questo.
Il luogo è una proprietà privata adibita a ricreatività "agreste"; al momento è piuttosto acerba ma stiamo lavorando sodo per renderla un luogo di incontri non solo fuoristradistici.
L' 8 di Dicembre sarà una specie di inaugurazione/esperimento per vagliare le possibilità del luogo, ma soprattutto ci sarà del VIN BRULE' a scaldare gli spiriti.
Se non sapete che fare e avete voglia di una rumatina, beh, vi aspettiamo.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS

«Me ne strafotto»
Avatar utente
Escort
Messaggi: 4804
Iscritto il: 23/11/2010, 1:38
Località: corno giovine (LO)
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 19/11/2013, 14:47
È lontanissimo :(
socio Al
Avatar utente
Amazzone
Messaggi: 7605
Iscritto il: 09/01/2011, 22:50
Località: Borzonasca
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 19/11/2013, 23:38
Bello Darkside!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 633
Iscritto il: 03/06/2010, 19:08
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 20/11/2013, 17:21
Bhè Jerry come al solito è fin troppo gentile, che dire ci stiamo provando e speriamo che possa diventare una realtà. alla fine non è nemmeno poi così lontano, giusto il posto per poter passare, deurante la bella stagione, un we in buona compagnia e sopratutto divertendosi.
C' è tanto da lavorare per il momento partiamo così, poi si vedrà.
La location non è immensa ma in piemonte e con le misure restrittive che ci sono sarebbe tanta manna, le prospettive per far diventare sto posto interessaante, ci sono tutte e vedremo di sfruttarle al meglio.
Come diceva qualcuno " i grandi spazi sono sempre meno, ma noi cerchiamo di adeguarci "
Chiaramente per chi volesse aggregarsi, non c'è problema, consigliata la preiscrizione, come avrete letto il numero nax di mezzi e di 50.

Grazie per l' attenzione. : Hide :
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo

Torna a Andiamo a farci riconoscere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron