Moderatore: Fondatori
Scherzavo... :laughing-rollin
![]() ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Mi sa che sta andando a puttane anche questo forum:adesso si muovono i culi di chicco...
![]() ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
questo è molto strano...tempo fa la moderazione di questo forum mi ha ripreso in quanto ho postato la foto di un culo di donna, ora qua vedo la moderazione postare culi a manetta......forse avete preso una moderazione esterna che tollera queste foto??
bella li........, allora posso tornare tranquillo... ![]() |
|
![]() ![]() |
|
ragno a memoria tu hai sempre e solo messo le foto del tuo culo e nessuno ti ha detto nulla...e se dobbiamo dirla tutta preferiamo quelli di chicco
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ti sbagli Dani, Ragno ci ha sempre messo la faccia!!!
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
E dici bene Luccre, non come te che hai sempre nascosto il braccio dopo aver tirato il sasso....poveraccio !!
![]() ![]() |
|
...non era il braccio...
![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Sono un coglione uguale ![]() ![]() |
|
questo è un forum serio moderiamoci porcoiddio
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Se lo dici tu
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
certo, tu hai i super poteri e puoi tutto, anche scrivere cose con il nick di altri, certo che se fai queste cose sei caduto molto in basso, come i tuoi capelli, occhio che non ti cada pure qualcos'altro..
![]() |
|
Possibile che mi mandate in vacca tutti i trhehaeddd???!!!
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
come sei permaloso............non si puo nemmeno scherzare che ti arrabbi subito
![]() ![]() .............lo sai.....................siamo ragazzi ![]() ![]() ![]() comunque guarda che di capelli ne ho piu di te ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
si sono permaloso, ed è per questo che si va giù pesante, tanto mi arrabbio a prescindere per cui si può offendere poi se provo io a fare la battuta ci si incazza di brutto....
Mi fai solo ridere Luca, ed è già molto, altri di voi mi fanno cagare!! Vantati per questo!! ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti