Gita dintorni Torino e non...
Moderatore: Fondatori
33 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Appena ritiro la macchina dal meccanico e comunque prima di Levone, un giro di notte penso di farlo, aggiorno appena ci sono news. ..
|
|
Seguo interessato
|
|
Oggi pomeriggio giro in zona Levone. ..
|
|
ma sto giro si fa o non si fa?
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
alla fine s'è fatto un giro in Val Stura il 27-28 settembre scorsi io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
E sticazzi!
facciamone un altro! DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
per me ok, finanze permettendo
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ne ho parlato con davidone l'altro giorno, e gli stavo giusto dicendo che mi piacerebbe fare un tour delle strade militari di montagna che abbiamo qui in Piemonte. Però mi sa che dobbiamo aspettare ancora un po' giusto per non rischiare di trovare le strade bloccate dalla neve.
DeaDj
|
Esatto. ..
|
|
non mi spiacerebbe andare a mordere la neve, ma con la scusa di aspettare rinsaldo le finanze così ce la faccio a venire
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Appena possibile organizzerò un giro nel cuneese, chi fosse interessato batta un colpo. ..
|
|
Una data?
DeaDj
|
Appena possibile. ..
|
|
33 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Andiamo a farci riconoscere