Chi viene a vederla?

Moderatore: Fondatori
Domenica 22 a Montecapuccio si svolgerà il KOM.
Chi viene a vederla? ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
a me non piaccion molto le moto.. ma veder il kom deve essere come andare al mondiale rally.. mi ha fatto ricordare le notti passate a dormire in macchina al montecarlo e le cazzate che ho fatto col clio willy credendo di essere Jean Ragnotti..
il dio distanziale il dio bullone sfilettato e il dio disco piallato mi impediscono i movimenti cmq per ora nonostante le invocazioni degli altri loro santi parenti, anche se c'è un posto nel quale andrei persino in treno, in bici o di corsa. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Moto?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
credevo parlassi della gara dei tourist trophy... evidentemente no
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Non ci far caso Jerry....sono gli strascichi della "pasta al pesto"....
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
...cosa ci mettete nella pasta ????
![]() |
|
Jerry cos'è il KOM?
|
|
Io ti avevo garantito che sarei venuto ma devo balzare perché sono via il weekend prossimo. Peccato perché sarà uno spettacolo, ci sono degli equipaggi da sogno
|
|
Questo!!! http://www.eventi4x4.it/it/gare/king-of ... ntains.htm ![]() ![]() P.s. Fra... ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
io ci sono.....è la gara di mountains bike giusto?
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
No, monopattini down the hill
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]()
Se vieni ti farò l'onore di prendrmi le c. c. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
La finale di hula hop!
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Forse sabato. |
|
Bei proto. Ma per me l'EuroTrial resta la migliore.
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti