bene così,coca,sesso(anche virtuale),polemiche e pompini in 3d...ridatemi l'italia di pertini e bearzot .fanculo lippi e cannavaro.

Moderatore: Fondatori
italia - uruguay 0-1
bene così,coca,sesso(anche virtuale),polemiche e pompini in 3d...ridatemi l'italia di pertini e bearzot .fanculo lippi e cannavaro. ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
..i modelli hanno finito di fare le sfilate ??...ladri a lavorare !!!!
|
|
vi quoto tantissimo: mai come quest'anno, anche se è brutto a dirsi, ho sperato che mandassero a casa al primo turno quel ciuffo di smidollati (milionari, peraltro), figli di un'Italia minore.
mi vergongo molto, in questo momento, di non potermi ancora definire un Europeo, ma sempre e solo un italiano... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
cazzi di voi italiani...
|
|
Bha in generale è la categoria dei calciatori professionisti che non mi piace.
socio Al
|
|
io mi vergogno di questo calcio...non cè una bella squadra....
|
|
il più bello sport in mano alla peggior gente ...
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
parli del 4x4? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
la classica dimostrazione che per riuscire bene ( e vale per tutto) non servono solo i soldi ma soppratutto volontà e l'impegno , merce sempre più rara dove c'è troppo benessere
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
io rifletterei anche sulle capacità....questa italia prandelli compreso secondo me anche al max dell'impegno è molto modesta....
|
|
Io non seguo ne il calcio ne altri sport, ma trovo che il risultato identifichi chiaramente la situazione globale italiana.
Siamo perdenti ovunque e la nostra RAPPRESENTATIVA calcistica, giustamente ci RAPPRESENTA. Anzi, mi sarei molto adirato se avessero eccelso perchè avrebbe avvallato i pensieri di Flavio, per cui se si vuole veramente qualcosa facilmente lo si ottiene. E che si voglia eccellere solo in un ambito così infimo identifica il nostro spessore. R.I.P. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Brega....se vuoi un italia migliore...vai sul sito delle panda 4x4....non usare pero' il nick brega..altrimenti non ti accettano!!
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
gia ci sono.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Allora corri a presentarti che noi capre ti salutiamo.
Ma non farti beccare!! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Pensa che siamo stati pure invitati ai raduni...pensa a quando ci vedranno sul serio che faccia faranno!!!
![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Resteranno stupiti...o spaventati?
![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
ma ormai lho venduta ![]() ![]() ![]() |
|
Oppure sBIGOTTI!!!
![]() ![]() E questi chi sono...???queste non sono panda!!! Ed ecco che il nostro eroe...l.esorcista( o esorciccio ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
E chettefrega....mica vengono in garage a vedere se ce l hai!!!!lo dice anche la pubblicita'...se non ci fosse..bisognerebbe inventarla!!noi non l abbiamo...e ce la siamo inventata!!! Piu puristi e meritevoli di cosi.... C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Andiamo a brucare l'erba intorno alle Panda?
Ce ne sono tante ai raduni....... ![]() Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
04-06-2014 BANNATO PERMANENTEMENTE DA AFRICALAND......BEVIAMOCI SU UNA BIRRA ANCHE SE SA DI MERDA! |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti