11-13 ottobre carrara per antichi sentieri. IV Forst
Moderatore: Fondatori
Io ho caricato qualche foto su Deadtube.
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
io invece compaio in foto in cui non ci sono, senza occhiali ma con l'assetto io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
dove le trovo? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
nella cartella FOTO/IV CARRARA FORST
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
non hai capito... il deadtube..dove lo trovo? hahahahah
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
credo che ti devi far dare l'accesso da Borro, se non ricordo male...
|
|
dropbox, se non hai accesso devi sentire Borro
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
a ok si ho accesso
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
a GT piace il grissino Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
l'uomo del biscottone
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
me ne avete fare averne una copia?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
non te ne servirebbe alcuna copia se tu ne avessi accesso io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
|
|
Mentre svuotavo la macchina ho trovato un uovo, ma non è mio
Se è vostro ve lo faccio portare da Primo Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
ve ne se ne è mai rotto uno?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Sto per disiscrivermi e reiscrivermi come PrimoCarnera per amore della scienza
|
|
amenonsemeneèmairottouno.
|
|
siamo sicuri che si fosse tolto i guantoni?
sembra sveglio il ragazzo... Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
di cosa? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere