furto moto
Moderatore: Fondatori
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
oggi mi han rubato il motorino, sono sceso davanti al solito bar e zac, arriva sto bastardo e me la babbato sotto al naso, mi son fatto fregare come un fesso, gli ho tirato la prima cosa che mi è capitata tra le mani e l'ho pure beccato, ma non è stato sufficente per fermarlo, se x caso qualcuno lo vedesse è pregato di fermarlo.....
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() è passato ora, ma mi sembra andasse di fretta ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
molto di fretta, l'ho visto anche io, è già arrivato in Sardegna........tutto merito del marmittone che ha nello scarico!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
azz che vuvuzela
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ragno ma tu sei completamente fuori di testa... se la postavi questa mattina ti avrei chiesto se le pensi la notte ma cosi mi lasci prorpio senza parole.... MA PENSA A FARTI UNA BELLA TROMBATA!!!!!
Comunque qualche minuto fa ho sentito una screggia che arrivava a tutta velocita mi sono affacciato.... cazzo sta girando qui in piasta a monza facendo il nuovo record della pista... 55"spaccati!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
siamo in quei giorni...non so se mi capisci.....ma penso...cazzo vuoi che capisca uno che scrive un italiano semi incomprensibile.....SCREGGIA.......PIASTA, PRORPIO..... ![]() ![]() ![]() |
|
haha sembro un analfabeta... il fatto è che sto scrivendo dal portatile che usano i miei nipoti x giocare ha la tastiera semi distrutta... e non tutti i tasti funzionano .....me li staccano e io non riesco a rimontarli...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Appena ha finito di usarla l'amico di Ragno.......Ci puoi soffiare dentro.....Se vuoi... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
capra capra capra
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
di solito, quando vedo un uomo, l'ultima cosa che gli osservo è proprio il culo.......non capisco
![]() ![]() ![]() |
|
e poi sn io il frocio... a me sembrate voi una banda di froci....
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
in effetti ogni tanto pare che perdiate la retta via..
e non chiedetemi di aiutarvi a ritrovarla ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Simona, dai aiutali, fai anche tu una foto del tuo bel deretano in quella posizione, potremmo valutare con calma le preferenze sessuali dei dead......
|
|
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ma prendono la via rettale... ![]() Senza cozzar dirocco
![]() ![]() |
|
e come possiamo non quotare..... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
in effetti non mi smbra molto col-retto che solo ragno mostri il deretano...ci vorrebbe anche la controparte femminile... Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
allora chiamate yeah... ![]() Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Andiamo a farci riconoscere