chi c'è c'è notturna con fuga
Moderatore: Fondatori
51 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
non sarebbe ora di farsi una notturnina? solito posto solita ora....
capotennico rettore
socio Al |
|
Se solito posto e solita ora contami...
![]() |
|
gommato però...
capotennico rettore
socio Al |
|
Quando?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
29 visite e 3 messaggi..........compra una vocale e vedi come cambia la storia dai dai dai !!!
![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
U
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
S
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ci sono da fine mese
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Sintonizzato
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Fatemi sapere
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
io ci sono!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
prima settimana di febbraio: teniamo il giovedì da leoni?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
mmm... il 5? mmm...
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
micio goloso....
|
|
parecchio... potrei anche pensare di farcela...
|
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Il 5 no dai sono a Barcellona
|
|
io no 5 anche perche il 7 mi sa che sono in liguria a sgasare...
|
|
il 4?
|
|
51 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Andiamo a farci riconoscere