ma è l'unico giorno di un weekend insieme al 25 aprile in cui sono libero... per pasqua e pasquetta mi posso organizzare...

Moderatore: Fondatori
Che fate? Si lo so che è il weekend prima di pasqua e pasquetta del cazzo...
![]() ma è l'unico giorno di un weekend insieme al 25 aprile in cui sono libero... per pasqua e pasquetta mi posso organizzare... ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Io non te lo dico che faccio
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
mica vado a rubare a casa tua!
![]() e il 16 ottobre 1 novembre e 25 dicembre? ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Calma.... Il 4 aprile è un sabato ed il we prima di Pasqua è il 28/29 marzo. Solo per precisare
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
il 4 non farò altro che aspettare il 5, il mio compleanno
![]() |
|
Tra te e Waits non so chi sia peggio ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() ![]() ![]() socio Al
|
|
ok, visto che rimanete tutti a casa a guardare le telenovele
![]() DeaDj
|
Il 4 Aprile vado a spararmi 4 ore di coda per portare la famiglia, suoceri e cane compresi, in liguria al mare. Ti assicuro che sarò io stesso a resuscitare Gesù Cristo a suon di bestemmie e rispedirlo da dove è venuto
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
sono di turno il 4 e il 5 , che culo !
socio Al
|
|
visto? avevo ragione..vecchie mummie incartapecorite....vi meritate culio iglesias hahahahahahahaha |
|
comunque sto testa di cazzo si dice che era un gran paraculo e si fotteva un gran numero di zoccole......bho!!!!
|
|
questa cancion fece strage di donzelle zitellone con ragnatele nella fregna |
|
mi immagino le sditalinate delle over 40/50 dell'epoca.......mmmmmm golosone!!!
|
|
GT..dai c'è di peggio!!! |
|
copio e incollo un commento su questa canzone:
Rispondi · 1 Gianfranco Corbelli 1 mese fa ((((( "El pueblo unido jamás será vencido" ))))) Pare (pare) che dopo la manifestazione di ieri organizza dal Podemos di Pablo Iglesias la signora Merkel e la direzione della B.c.e. abbiano telefonato all'unico Iglesias universalmente conosciuto (Julio) chiedendogli il permesso per mutuare una sua canzone di successo. Poi,senza attendere risposta,così sì son messi a cantare: La valigia sul letto è quella di un lungo viaggio e tu senza dirci niente hai trovato il coraggio e ci stai liquidando. Ti stai ribellando facendoci vittima d'un bilancio sbagliato.... Merkel:"Se mi lasci non vale"......(coro B.c.e.:"Se ci lasci non vale") Merkel:"Se mi lasci non vale .......(coro B.c.e.:"se ci lasci non vale") B.c.e. e Merkel:"Non ti sembra un po' caro il prezzo che adesso ci vuoi far pagare?" Merkel:"Se mi lasci non vale"........ (coro B.c.e:"se ci lasci non vale") Merkel." se mi lasci non vale"........(coro B.c.e.:"Se ci lasci non vale) (((( ......dentro quella valigia tutto il nostro passato non ci può stare...... )))) P.s. Pablo,allo straziante canto dell'uccellata Merkel e della B.c.e., ha così risposto: ((((( "El pueblo unido jamás será vencido" ))))) |
|
Davvero? A me non viene in mente niente ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Pensa ai Liguri che si vedono invadere da orde di generi con mogli,figli,suoceri e cani (non loro), incuranti della proverbiale mancanza d'ospitalità...
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti