Azz il primo e il mio compleanno...
Mi tocca mangiarmi un porcello arrosto senza di voi..vabbhe...mi faro coraggio
Pizza pro Carrara
Moderatore: Fondatori
88 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
basta che per il nove ve la togliate Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
E pensare che per l'evento avevamo già preparato pastina al burro e acqua di mozzarella Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Azz tutti sdentati?
|
|
lista:
Luccre Dani Brega GT Agadez toby Mandy Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Io potrei avere un problema, confermo in un paio di giorni
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
se non vieni avrai sicuro un altro problema.... capotennico rettore
socio Al |
|
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Ufficiale, io non ci sono, vado in korea fino al 7. Per fortuna ho convinto il cliente che oltre quella data avevo impegni improrogabili
|
giove 1 sera?
lista: Luccre Dani Brega GT Agadez toby Mandy chicco Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
no facciamo colazione... capotennico rettore
socio Al |
|
Minchioni!
GT ha appena scritto che non c'è l'1!!! (mi spiace Andrea, ma preferisco vederti al Forst!) Brega ci sei o... ci fai??? Ho capito bene che hai il turno di pomerigggio e finisci alle 9 e ci mandi dei filmini con la cacca???
ditemi quando devo ritenere chiuse le liste che prenoto. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Brega non ho capito ci sei o... ci fai???
Voglio dire: vieni o finisci tardi di lavorare? "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
non avevo mai letto una frase con le parole "Brega" e "lavorare" così vicine
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
io chiedevo se qualcuno puà passare a prendermi verso le 18 a monza per passare a melegnano dove recupero La furibonda e vengo a Novara....
capotennico rettore
socio Al |
|
infatti... volevo scrivere "finisci tardi il turno". "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
il massimo della demenza sarebbe se passassi a prenderti io.... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
se vieni in furibonda vengo in lucy col vetro giù Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
passando x monza? capotennico rettore
socio Al |
|
no
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
88 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Andiamo a farci riconoscere