con piacere annunziamo la volontà di riproporre come ogni anno la domenica dead griglia bevi rutta mangia caca in quel della sede operativa della bat_VAREDO...
si pensava il giorno 22 domenica cm (corrente mese o che macchina di merda abbreviato per i tg5)
come?
ognuno porti qualcosa...
cibo
alcool
sedia
noi mettiamo fuoco griglia tavoli!
sono ben accetti cani e bambini
NO GIP!
DAJE LISTA
BREGA X4
GRIGLIATA SOCIALE 2016
Moderatore: Fondatori
Io vengo in px.
Ah no, è senza marmitta e carburatore. Vengo col 110. Ahahahahahahahahahahahahaah diocane Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
grigliata vegana...
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Presente x3 + cane
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
1. Mandy con IdiditinaTwingo + 3 cani + Brownies
2. Andrea Rally 3. GT x3 + cane |
|
Urca! Mi ero dimenticata qul permaloso di Brega
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 1. BREGA x 4 2. Mandy con IdiditinaTwingo + 3 cani + Brownies 3. Andrea Rally 4. Toby (menu vegano) 5. GT x3 + cane |
|
ok si può chiudere
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
mi sa che ci saranno più cani che cristiani!!! figo!!
capotennico rettore
socio Al |
|
Mi raccomando il fischietto!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Forse ma forse vi raggiungo il pomeriggio
Per certi versi
Per altri bevi |
|
1. BREGA x 4
2. Mandy con IdiditinaTwingo + 3 cani + Brownies 3. Andrea Rally 4. Toby (menu vegano) 5. GT x3 + cane 6- Bradifirefox + Donato + Cavallo + Bocca finta + sguardo + avverbi vari Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
@Afrika ci sei?
|
|
Ma si fa anche fuoristrada oppure si mangia e basta ?????
DA OLD SKOOL....
|
|
http://www.africaland.it/forum/viewforum.php?f=21 Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Rev che cazzo di domande... Ovvio che si mangia e basta! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
io forse riesco ad esserci!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere