Facciamo una squadra per l'anno prossimo?
Panda 1000 con 7.50!
Rally degli eroi
Moderatore: Fondatori
33 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Io ho già un impegno con Dani ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() bradi io ci sono anche x questo Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Una squadra in numero pari di persone, equipaggi sorteggiati, cambio pilota a rotazione e via!
Credo che in una decina più o meno il rapporto spesa/divertimento tenderebbe ad un o piccolo! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Il 2017 sarà un anno... sarà un anno.
Bella idea Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
allora giu sti nomi dai...io ho già chiesto il beneplacido al mio capo, la quaglia mi disse :fai il cazzo che vuoi...
capotennico rettore
socio Al |
|
Andate a cagare... Come faccio a tirarmi indietro?
![]() ![]() ![]() -GT -... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
io dico che se ci impegnamo si può fare anche a fine ottore...
capotennico rettore
socio Al |
|
Perchè non ha 15 anni, se no ci mettevo la mia bravo aziendale
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Appoggio... La panda è la scelta vincente Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
dai cazzo!!! troviamo sta macchina
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
è anche la più reperibile..oggi sono di fretta, domani chiamo qualche sfascio....intanto guardateviin giro anche voi.
capotennico rettore
socio Al |
|
L'importante che sia il fire 1000 carburatori o il 1100 i.e., le altre motorizzazioni sono un disastro, non vanno neanche a spingerle. Anche le uno sono abbastanza reperibili... trovare una uno turbo non sarebbe male
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Se no anche una bmw serie tre anni 90, tanti cavalli e non valgono un cazzo, trazione posteriore...
![]() Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Io per il 2017 ci sono eccheccazzo! Si comincia a cercare? Cerchiamo!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Diamoci un budget massimo procapite per rottame e modifiche Per certi versi
Per altri bevi |
|
Lista:
Bradix Per certi versi
Per altri bevi |
|
non posso tirarmi indietro! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
distinguiamo chi vuole fare cosa....2016, 2017....considerando che già una pizza x la prossima settimana è difficile da mettere in agenda figuriamoci una roba x il 2017...
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
33 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Andiamo a farci riconoscere