fendinebbia: posizione e tipo
Moderatore: Fondatori
54 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
E in nebbione posso dire senza nessuna modestia sono una bomba. Adesso divertitevi
![]() |
|
guarda caso è un tuo omonimo ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
...e mi sa anche di conoscerlo! ![]() ![]() Come avrai visto sull'altro forum, un utente ha postato un testo di legge che, in sostanza, vieta di porre i fendi più in alto dei fari normali, quindi la barra parrebbe preclusa (...almeno per i legalisti... ![]() ![]() |
|
La prima cosa da fare è questa...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
la mamma ti risponde così:
Nullaosta da parte di LAND ROVER ITALIA S.p.a. affinchè sul veicolo indicato in oggetto vengano installati dei FARI SUPPLEMENTARI PER USO OCCASIONALE. il montaggio di detti accessori è subordinato, per quanto di competenza della scrivente, al rispetto delle seguenti condizioni: ---gli accessori vengano solidamente vincolati alla struttura del veicolo; ---i fari,durante la normale marcia su strada,devono essere opportunatamente coperti con appositi schermi(in plastica o altro materiale opaco) LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
nulla è quello che sembra
![]() quale altro forum ? ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
l'utente sull'altro forum mi sembra di conoscerlo
![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Un aggiornamento...finalmente li ho trovati
![]() ![]() Ora devo fare i cablaggi, ma per questo, essendo in garanzia, preferisco dar lavoro alla mia officina Land...anche se temo che - come ho letto in giro - per il famoso "tasto" sul cruscotto...mi daranno una bella botta ![]() Un saluto a tutti...e grazie comunque di tutti i consigli! |
|
meno male vah, eravamo in pensiero....fatti rilasciare dal concessionario anche la broschure del freelander vah...
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
ma quindi in totale quanti fari hai messo ?
ve bene la garanzia ma 2 fari li puoi montare o far montare, se salta tutto li togli e ti presenti in land a reclamare la garanzia socio Al
|
|
...sai che mi hai letto nella mente?lo volevo far comprare alla mia compagna che vuol dar via la rav...così dopo mando lei avanti a farmi luce ![]() |
|
...adesso ne ho 4 sul paraurti:due di profondità, quelli di Mamma Land, ed a fianco, lato interno, i due microline...esteticamente mi piace...ora sto pensando ad una adeguata protezione o.r....per ora uso i tappi originali, ma ho già qualche ideozza.... ![]() ![]() |
|
...gli montano lassù per fare la radiografia alle vetture che viaggiano con i fari abbaglianti ![]() ![]() |
|
54 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Si...può....fareeee....