terminale
Moderatore: Fondatori
35 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
ecco, proprio quello che intendevo! grazie della foto, farò proprio così.
capotennico rettore
socio Al |
|
il lato b è sempre il lato b......
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
non vedo + le foto
stavo pensando di tagliare un pezzo e volevo capire come fare e dove tagliare visto i costi dei barilotti di equipe / corsetti pensavo di arrangiarmi in modo artigianale ma senza fare porcate socio Al
|
|
La contropressione non serve alla turbina, ma al lavaggio dei cilindri. Ai regimi medio bassi favorisce il mantenimento della carica fresca all'interno degli stessi.
Toby, l'ultimo pezzo di scarico non ha nessuna funzione rispetto all'abbattimento del rumore, serve solo a portare l'uscita dello scarico fuori dalla sagoma del veicolo. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Gt, è un bel pezzo che ho fatto quel lavoro....tagliato la cicca terminale e risaldato una curva 90° diretta a terra subito dopo il barilotto..devo dire un lavoro eccellente sia esteticamente che tennicamente. Pepe, cercati un marmittaro di quelli all'antica, ti fai fare tutto li al momento, il mio mi ha preso 20 euro, altro che echip-corpetti e cazzibubbole.... capotennico rettore
socio Al |
|
Ripostate le foto che non si vedono più? Grazie!!
![]() |
|
ue Cero cosa vai dicendo, non siamo mica su Africaland che si cancella.......usare la funzione CERCA please........sennò poi, se qualcuno le ricarica vai in giro a scrivere che era più facile mettere il link
![]() |
|
Penso le abbia cancellate il virus..da quel giorno alcune foto sono sparite o sono effetto Giba!!
![]() ![]() |
|
Si le foto non ci sono più perché il virus ha fatto danno !
Ho trovato il saldatore esperto solo che volevo vedere come fare per l'attacco al telaio Se mi fate due foto copio socio Al
|
|
vediamo cosa riesco a fare.... capotennico rettore
socio Al |
|
gracias
socio Al
|
|
io sul mio ho fatto cosi'.. pero' e' 110 e si riesce.. sul 90 non credo..
|
|
Io invece ho fatto cosi
|
|
la tennica unita all'arte......ma che ne capite voi
![]() ![]()
capotennico rettore
socio Al |
|
Già che c'eri potevi accorciare la staffa di supporto e sollevare il terminale....
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
35 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Si...può....fareeee....