Moderatore: Fondatori
non dovrebbe rovinarsi...in fin dei conti l'acqua è un ottimo conducente elettrico....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
@pepeghisa. secondo me hai incontrato uno psicopatico. da quando si lava il motore OGNI VOLTA che esci in fuoristrada? prima di tutto l'acqua che va dappertutto, e poi non è possibile che sia così sporco da aver bisogno di esser lavato. quindi non resta che una ragione: il tipo era psicotico. tipo ossessivo compulsivo, forse?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
Infatti l'avevo archiviata tra le "stronzate" mi è tornata in mente parlando del silicone spray
socio Al
|
|
Waits e le foto ???
socio Al
|
|
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
e adesso vi saluto che me ne vado in giro qualche giorno col def. basta scrivere stronzate qua.ci risentiamo su questo planet tra un po'
ADIOS AMIGOS ![]() ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Waits parlami dei tuoi sedili
socio Al
|
|
pelle umana...mi lasciate partire o no?sono i sedili in pelle se,niente di particolare,solo li tengo ingrassati con il grasso per scarponi...
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
uguali ai miei di serie....pelle e tessuto e riscaldati!!
![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
eccoli... certo che avere su un Def i sedili in pelle e tessuto, per di più riscaldati... fa recchia sì
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
Si recchia ma comodo
socio Al
|
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite