Ho montato i beadlock prodotti in kit da Raptor, 50 euro a gomma. Il kit è composto da flangia da saldare, guarnizione intermedia e flangia di chiusura con 30 perni completi.
Dalle prime prove posso dire che vanno bene a patto però di registrare la coppia di serraggio dei singoli perni almeno ogni due uscite.
Li ho montati anche sul def di ALBKOR
Beadlock economici o quasi
Moderatore: Fondatori
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
E per finire un piccolo scorcio di paesaggio nostrano alla faccia di chi ci vuole male
![]() ![]()
|
quindi a 100allora vibra tutto?
|
|
mai visti 100 all'ora ![]() 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
|
comunque avete rotto voi sardi..mettete sempre sti posti magnifici..ora capisco perch vi hanno bannato da AL
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
|
BELLISSIMO il copriruota con il bulldog.....
DA OLD SKOOL....
|
|
Che noia tutto questo asfalto........
![]()
|
però avrei voluto vedere due foto durante l'operazione di innesto flange ...mi interessa.
Per chi ha montato il kit , come si trova? in velocità vibra tutto sul serio o si riesce a bilanciare? e nn ultimo cosa dicono le forze dell'ordine? apprezzano la modifica? l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Le flange sono da saldare sul cerchio. Non ho fatto foto purtroppo. Le ho montate solo su cerchi wolf. Ovviamente, bisogna fare attenzione alla saldatura in modo da realizzarla a tenuta stagna e il più possibile equilibrata. Si riescono ad equilibrare, sempre però a patto di sistemare il copertone il più possibile centrato. Dopo questi accorgimenti non vibrano e fanno egregiamente il loro lavoro. 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
|
Il problema delle forze dell'ordine non me lo sono messo proprio.
|
Che posti che hanno questi Sardi...
![]() ![]() Giovi quando organizziamo un giretto? |
|
E che te devo di, noi LEGHISTI della costa smeralda ogni tanto un giretto lo facciamo ![]() 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
|
maledetti ... ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Dai, sentiamo Maurilio e DifensoreSardo e organizziamo un gruppetto da qui!! |
|
sempre pronto dai.... 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
|
flavio io ho guidato def con i bead a 100kmH..pochi riescono a farli equilibrati..
comunque come diceva maurilio..se è un uso hard..non serve per andare a 100..altrimenti non li metti.. la saldatura penso sia la cosa piu difficile.. |
|
ma chi è quella gazzella vestita da militare sovietico nella 6° e ultima foto?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
|
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Si...può....fareeee....