diattriba...nata in cava da me...
secondo voi: un 3 assi da cava che scarico pesa 145 quli....
puo' essere stroppato da un defender ?
prima di scommettere ... chiedo a voi... se possibile

-----------
ho modificato perche' non si capiva un cazzo!
Moderatore: Fondatori
allora...
diattriba...nata in cava da me... secondo voi: un 3 assi da cava che scarico pesa 145 quli.... puo' essere stroppato da un defender ? prima di scommettere ... chiedo a voi... se possibile ![]() ----------- ho modificato perche' non si capiva un cazzo! Ultima modifica di FedericoT il 03/03/2011, 16:25, modificato 1 volta in totale.
|
|
ahahaaha..nun se capisce nu cazzu...
io ho tirato un tir ...dipende quanto e impiantato.. ma..non lo muovi ![]() ![]() ![]() |
|
figa... brega.. impegnati nella risposta... che io ci devo mettere su dei soldi
![]() |
|
se devi...prima ridotta..rincorsa..blocco dietro..
dai che ce la fai... ma fermo in folle?cosi sicuramente.. nel fango? andocazzo è? |
|
non ho il blocco dietro!! ho il gancio dietro a 6 dadi raptor sul longherone... strappero' tutto??? .... adesso e' nel fango... e mando un escavatore!!! ![]() ma domani la prova ufficiale sara' su piazzale di asfalto in folle... prima scarico ... 14500 kg e poi carico 33000 kg |
|
....se metti il 3 assi in discesa ce la fai anche in 2a e senza blocchi....
|
|
in piano...
|
|
si spostano i vagoni ferroviari con i denti ...
![]() il tutto sta nel vincere l'inerzia iniziale, se non c'è alcuna resistenza vinci facile ( le ultime parole famose) Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
è un po come metterlo nel culo..na volta che entra la capocchia..ci sbatti pure le palle...(memorizzatela...)
![]() ![]() ![]() |
|
prestami 50 euro... che scommetto ... se lo tiro te li restituisco... se li perdo... dovrai accettare le conseguenze delle tue parole ![]() |
|
per 50 euro scanno il camionaro
![]() ![]() ![]() |
|
vai... Birba... pure tu ottimista... finanzia la scommessa !!!
![]() |
|
senza rincorsa minima..gremi la frizione..insomma al momento del tiro..il piede deve essere tolto.. |
|
ehhh parto svantaggiato... ho km2 da 255... su asfalto!!! avessi le general!!!
![]() no no non strattono... non vorrei partire a razzo... e lasciare mezza macchina ferma sul posto! |
|
la frizione e' gia' gremata... ho un td4 di 18000 km.. con la frizione stronza da 8000!!! ![]() |
|
con un td4?il furgone?tiri 2 pappagalli
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
|
si..parola di berlusconi ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite