La cosa interessante è che quella del suzuky e autolubrificata percio' niente tubi e tubicini dell'olio. Solo una cinghietta un po' piu' lunga per chi ha l' A\C ...è quasi pronta abbi fede fratello

Riesumo questo 3d che all'inizio parlava di doppio alternatore ,perche' il progetto iniziale (quotato) non si puo' fare perche':
a) la pompa oroginale suzuki costa 180 + iva
c)bisogna studiare un supporto ad hoc per il 300 con a\c (il mio caso)
d)pulegge+ cinghiette e tubazioni del vuoto da quella posizione è incasinato
percio' ho cambiato strategia.
Oggi ho collegato il compressorino che uso in Africa per rigonfiare le gomme(aylmer 55 euro) al polmone del servofreno o portato la canula spiralata in abitacolo e collegato il compressore l'ho acceso e sono partito ...CAZZO COME FRENA!!!!
Ora il problema è :
a) acquisto di un compressore affidabile(diciamo)
b)posizionamento serbatoio del vuoto collegato al compressore con pressostato diciamo 8\5 l materiale penso un tubo di plastica ora vedo....tanto non va' in compressione a in "vuoto"
c)raccordi vari
d)vacuometro per controllare la sottopressione...nel caso della prova ho collegtato il tubicino del turbo (pilot) che arriva fino a -1 credo sia ottimale oltre è troppo)
insomma la mia macchina non ha mai frenato cosi.Vi faro' sapere passo passo cosa faro'..ciaoooo