Questi li modificano pure per renderli bloccabili a qualsiasi velocità.
Moderatore: Fondatori
![]() Questi li modificano pure per renderli bloccabili a qualsiasi velocità. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Lt230 http://www.landroveraddict.com/land-rov ... ansfer-box
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
Stavo leggendo una discussione su Facebook.. su se lasciare o meno un punto debole nella catena cinematica.. vedi flange originali o nel mio caso mozzi manuali.. voi di che opzione siete..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Memento Audere Semper
|
Che sono stronzate da tastiera.
Non é possibile prevedere dove come e se si romperà un componente, anche perché tolti gli idioti si tenderà sempre ad avere una guida conservativa, cioè conscia delle debolezze del veicolo. Poi magari monti i giunti Kam col "fusibile" e pieghi la barra d'accoppiamento o un puntone. In gara pure ha poco senso : di solito si partecipa per vincere, non per rompere qualcosa di semplice. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Scimmie, SCIMMIE OVUNQUE!!!! |
|
Sembra un unimog
![]() Mi farò un forum tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!
Ah già c'è già DL.... |
|
Memento Audere Semper
|
Figo il sistema steyr puch. È lo stesso sistema dei tatra in pratica. Mi piace molto, in tatra addirittura la struttura della trasmissione è portante, è praticamente il telaio del camion.
Abusatore di convertiruggine
|
|
Ma è a molle... Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Era l'unica cosa che sapevo sui tatra e sei intervenuto prima tu, ma vaccagare ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
E questi che ponti sono
![]() ![]() ![]() https://www.facebook.com/intercotires/v ... 402109548/ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Memento Audere Semper
|
Rockwell da 3/4 di tonnellata.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
«Me ne strafotto» |
|
SPETTACOLO GRAZIE socio Al
|
|
Sentire persone di quel calibro raccontare aneddoti e ricordi in quel modo è pura poesia...
|
|
Minchia quanta permalosità!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
«Me ne strafotto» |
|
«Me ne strafotto» |
|
«Me ne strafotto» |
|
L'amore per i motori mi è nato grazie la lancia delta correva l'anno 1994 avevo 6 anni ed i miei mi regalarono una vhs sui rally... è da li che cominciò tutto
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti