Stavo leggendo una discussione su Facebook.. su se lasciare o meno un punto debole nella catena cinematica.. vedi flange originali o nel mio caso mozzi manuali.. voi di che opzione siete..
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Re: Tecnica Generale.
Inviato: 16/08/2017, 17:47
da Jerry
Che sono stronzate da tastiera. Non é possibile prevedere dove come e se si romperà un componente, anche perché tolti gli idioti si tenderà sempre ad avere una guida conservativa, cioè conscia delle debolezze del veicolo. Poi magari monti i giunti Kam col "fusibile" e pieghi la barra d'accoppiamento o un puntone. In gara pure ha poco senso : di solito si partecipa per vincere, non per rompere qualcosa di semplice.
Figo il sistema steyr puch. È lo stesso sistema dei tatra in pratica. Mi piace molto, in tatra addirittura la struttura della trasmissione è portante, è praticamente il telaio del camion.
Re: Tecnica Generale.
Inviato: 21/08/2017, 15:17
da andrearally
Dolx89 ha scritto:
Scimmie, SCIMMIE OVUNQUE!!!!
Ma è a molle...
Re: Tecnica Generale.
Inviato: 21/08/2017, 15:17
da andrearally
pakkio ha scritto:Figo il sistema steyr puch. È lo stesso sistema dei tatra in pratica. Mi piace molto, in tatra addirittura la struttura della trasmissione è portante, è praticamente il telaio del camion.
Era l'unica cosa che sapevo sui tatra e sei intervenuto prima tu, ma vaccagare
Sentire persone di quel calibro raccontare aneddoti e ricordi in quel modo è pura poesia...
Re: Tecnica Generale.
Inviato: 15/09/2017, 12:07
da bradixferox
Minchia quanta permalosità!
Re: Tecnica Generale.
Inviato: 28/09/2017, 12:55
da Jerry
Re: Tecnica Generale.
Inviato: 11/10/2017, 13:54
da Jerry
Re: Tecnica Generale.
Inviato: 11/10/2017, 14:08
da Jerry
Re: Tecnica Generale.
Inviato: 11/10/2017, 14:15
da Dani4x4
L'amore per i motori mi è nato grazie la lancia delta correva l'anno 1994 avevo 6 anni ed i miei mi regalarono una vhs sui rally... è da li che cominciò tutto