il restauro 109 2 series
Moderatore: Fondatori
in questi giorni non ho fatto nulla...infatti il capo cantiere si è incazzato con me e mi sta guardando molto male......quindi ho dovut provvedere a riprendere i lavori..
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
ho visto la macchina da Marco , dai nn è messa male .... l'unica cosa è che devi sostituire il motore con il diesel di serie ..... cmq quel motore benza che hai è abbastanza bello poi se è un di quelli dell'esercito dovrebbe avere tutti i tubi rigidi ed isolati , un sommergibile insomma !
![]() dai dai che la strada è tutta in salita ...... |
|
![]() ![]() |
|
si caffo...per il motore abbiamo risolto.....
è tutto il resto che mi preoccupa ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
hahahha sei un grande...bravissimo, ci stai facendo un bellissimo regalo.
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
ed ecco un po di avanzamento lavori.....anche se in realtà nel frattempo ho già sistemato molti "paciughetti" che mi serviranno poi....
nel frattempo è stato sanato in parte il telaio e nel week end dovrei finirlo,poi sabbiare,fondo,vernice.... il bulkhead è in sabbiatura....... molti particolari sono a zincare a caldo... i parafanghi sono già a lamiera nuda(allegherò poi foto) e si incomincia a verniciare di nero lucido i particolari....
|
.. e la traversa...
|
complimenti x l'opera !!!
![]() ![]() ![]() ma che gomme sono quelle della foto 299 ???.... quelle del ponte balestrato ??? ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
sono quelle che c'erano su....da eliminare al volo!!
ecco i primi pezzi che tornano dalla zincatura...e i prossimi che vanno!
|
..se siete interessati all'argomento,vi mando qualche foto dell'avanzamento lavori.....
il telaio è stato sabbiato completamente e pezzato(ci ho messo 2 giorni a finire di sputare sabbia....),fondo epossidico e vernice poliuretanica nero lucido....,nel frattempo ho sabbiato pure il bulkhead e lo sto pezzando....,le zincature vanno avanti e sono stati smontati completamente i ponti,sabbiato tutti gli elementi,fondo e vernicie....sabato pallino tutti i dadi del ponte e li faccio cromare neri....il w.e. prox spero di mettere il telaio sui ponti assemblati e completi. nel frattempo è arrivato a casa un 88 2A series,gentile donatore di organi ![]() ![]()
|
Complimenti. Non vedo l'ora che la partorisci tutta!
|
|
casso che lavoro, Fiasco!
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
magari prima della fine del mondo riesco a vederla montata a metà...
![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
che lavorone.... pensa che io non riesco a trovare nessuno per sabbiare un portapacchi !!!!!
comunque per la fine del mondo tranquillo, ti porto in salvo io con il 300 ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
se devi sabbiare...no problem!!!tu porta qui.....l'importante è che non sia sottile sottile.....
|
bella fiasco!
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
si procede si procede.....ricordi la frase storica?
EHI lepre..conosci la storia della tartaruga??? ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
ecco l'avanzamento lavori.....era un marciume unico....è stato sabbiato,sostituito vasche,sostituito profili(e modificato raggio curvatura per farlo identico al profilo della portiera),aggiunte nervature in basso(come in origine),saldato,ringiovanito,dato fondi,antirugggine e due mani di Bronze green.....ed ecco il pezzo principale del mezzo come si presenta
![]() ![]() ![]() ![]()
|
Torna a Si...può....fareeee....