sandrov ha scritto:..il mio non ha bisogno di strumenti
Comunque classico diametro 52mm
Moderatore: Fondatori
Comunque classico diametro 52mm C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
....non mi servono per il TD4, ma per il carrello elevatore ![]() ![]() 52 sicuro leggevo sul sito 60 trovati ci sono anche da 52 |
|
Finalmente il 3d è tornato a ridondare
![]() Non so quanto sia funzionale la consolle, sicuro esteticamente è da 30 e lode ![]() |
|
che gioiello , sono impressionato , rinnovo i complimenti .
hai una foto dove si vede anche la parte a sinistra vorrei vedere come si va collegare con il cruscotto originale (conta km temp ventola ecc) ti manca un trimp master non ti interessava ? socio Al
|
|
E' parecchio funzionale, quantomeno per i miei parametri....
![]() Pepe, a sx resta staccata dal cruscotto originale di un cm circa, il trip non mi interessa, non mi serve ad un cazzo! ![]() ![]() Anni fa ne avevo recuperato uno della Mega per caso...e l'ho venduto dopo neanche un mese!!!! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Se unisce funzionalità ad estetica è il top. È veramente bellissima e, almeno in foto, ottimamente rifinita
![]() |
|
A livello di funzionalità offre:
REPARTO MOTORE: PRESSIONE TURBO TEMPERATURA ACQUA TEMPERATURA OLIO PRESSIONE OLIO VOLTMETRO IMPIANTO PRINCIPALE VOLTMETRO IMPIANTO AUSILIARIO TEMPERATURA GAS DI SCARICO REPARTO GESTIONE " MODALITA' ": SWITCH FRIZIONE SWITCH CAMBIO CRUISE CONTROL REPARTO LUDICO: COMPRESSORE E BLOCCHI ARB INTERRUTTORI DI SICUREZZA PER ALIMENTARE I COMANDI DEI VERRICELLI JOYSTICK PER PILOTARE I VERRICELLI INTERRUTTORE PER CAMBIARE ILLUMINAZIONE DEGLI STRUMENTI In più ho gli interruttori dei faretti aggiuntivi a portata di mano, gli interruttori per l'apertura/chiusura delle bocchette, tutta la batteria di interruttori originali, uno dei quali modificato per l'accensione/spegnimento della retrocamera, gli alzavetri. Tutto facilmente individuabile ed a portata di mano. Rifinito secondo i miei standard da tastierista/assiduofrequentatoredibar... ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Vista dal vivo fa paura....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
E mi sa che non è ancora finito...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
E ma Cribbio,,,!!!
Fai qualcosa sul mio piuttosto!! ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Anticipo la battuta: sì, un esorcismo! ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ti aiuto a venderlo?! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
![]() ![]() ![]() Solo noi sappiamo Jerry....shhh....al momento giusto riveleremo!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Torturero' Jerry e lui mi dirà ahahahaha (risata tipo Dottor Zero).
![]() |
|
Dai dai su......sputa il rospo!!
Snow cover? ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
In effetti attaccata sul cruscotto lo snow cover potrebbe venire bene come urinatoio, almeno diventerebbe realmente utile!!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
bel lavoro, funzionale, professionale, a me piace molto !
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
La retro camera ? È la telecamerina dove è posizionata non si sporca ?
socio Al
|
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti