toyo open cauntri mt
Moderatore: Fondatori
io ci sto. 235...
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
dani 235
chicco 235 Toby ?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Io devo comprere le 245/75
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
proviamo a sentire anche gommisti in zona? chissà mai che per 4 treni di gomme ci facciano un buon prezzo...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
posso provare a chiamare Italgomme, con il loro boss ci parlo in dialetto....ma dubito e dubito ancor di più sulle cordate via forum.....come si dice a bari: soldi sul bancone-cazzo nel piccione (altissima letteratura pugliese
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
mmmh interessanti anche le Goodyear wrangler mtr sempre in misura 235 ( tanto care al Brega )
probabilmente tornate in produzione dopo una lunga vacanza Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
235 sono da riccchione...mio land non ha manco a libretto ![]() ![]() ![]() |
|
ti sei svegliato ?
![]() buongiorno ![]() ma non la misura capra !!! ![]() comunque quel 123gomme ha prezzi molto interessanti !!! Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
le wrangler le avevo trovate ma in 235..che vuol dire 80 cm altezza...quoto Brega, robe da recchie, vedi chi le compra infatti:chicco,dany....
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Chicco ce lo dici tu o ci penso io?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io sono culo, tu dani?
|
|
io Camicia... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Confermo, e devo dire che dopo i primi km sembrano veramente ottime. Attendo di testarle in off-road. Vivi come se dovessi morire domani, ma pensa come se non dovessi morire mai. (M. Pozzi)
Ciao, Stefano |
|
ok, forse ho piazzato le mie. sono pronto all'acquisto. chi è interessato?
|
|
e soprattutto c'è qualcuno che ha qualche valida alternativa alle suddette gomme? perchè non prendere delle goodrich? c'è qualcuno che le ha avute entrambe?
|
|
le bf sull'acqua fanno paura e appena perdono gli spigoli dei tasselli non vanno neanche più nel fango e poi hanno una spalla di merda...ti basta?
le toyo la settimana scorsa stavano a 220 l'una..ancora troppo per i miei gusti... capotennico rettore
socio Al |
|
si ma io prendo le 235 a 160 neuri...
|
|
vanno bene per te che sei recchia le 235.... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
chiedi a yeah se le bf fanno cosi schifo?
fra l`altro le sue sono anche nuovissime... i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Torna a Si...può....fareeee....