modellismo
Moderatore: Fondatori
86 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
ciao giba, ben ritornato...
-----------
| [_][_\\___ |__--______--_] ~'(o)'------'(o)' |
|
ieri è arrivato questo misterioso scatolone..... fortunatamente il mittente non si chiama alberto ![]() ecco il contenuto ![]() |
|
ottimo..come va?poi ti spiego un paio di trucchi...
|
|
per adesso bene apparte un paio di cose che devo guardare, tipo nelle rampe al limite mi si alza la ruota anteriore sinistra e poi da li prende il giro. poi devo anche capire come fare a montare la scocca senza farla toccare con le ruote in compressione... |
|
è li che ti volevo...
se guardi gli ammo hanno degli spessori di plastica..uno per ammo..mettine 2 all anteriore dx..2 al post sx..chiaro? |
|
e non li vedo mica sti spessori, non hai una foto della tua dove si vede??? |
|
su africaland...ora ho cambiato ammo..non ho piu...
|
|
cos'è che non hai più Africaland????? peggio per te basta comportarti come i cristiani!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
nn trovo piu la discussione su Al ! sono all'apice del rincoglionimento............. |
|
mettuno una foto dei miei ammo, mi puo indicare sti spessori?
|
|
hai una bustina con dei ricambi in plastica?fai foto di quella!!!
|
|
anche la carrozzeria che tocca!, ho pensato che fossero da cambiare le staffe con quelle nella foto ma quellla di destra non è compatibile! tu come hai fatto??? |
|
sono quelli in 3 fila..li metti abbassando la molla..in alto sull ammo...
![]() si per la scocca ho messo i due nella busta..ora ho cambiato ammo..ne ho messi di duri..la macchina va come un axial..ho detto tutto ![]() |
|
ma per un ignorante che volesse comprarsi qualcosa spendendo il minimo...?!?!!
-----------
|
axial e hpi..non cè tanta scelta a meno..
|
|
bah bah
e se, ad esempio, avessi ancora qulche vecchio radiocomando 6-7 canali....?? -----------
|
grazie! si allora avevo gia provato a metterli ma pensavo non fossero quelli perchè la molla sbanana un pò.... ma le staffe non risco a capire ancora, quella a sinistra nella foto avvitandoci la piastrina di quelle gia montate va benissimo ma quella a destra in cima ha i fori per le cupiglie e non si puo avvitare sopra la piastra ![]() |
|
infatti..io l ho forata e messo 2 fascette..se hai qualche giorno domani ti faccio foto di tutto il mio mezzo..e te le posto..
![]() |
|
altra cosa che mi lascia perplesso e il servosterzo che mi sembra un pò "fiacco"
va bè dai aspetto le foto, grazie per l'aiuto brega! ![]() |
|
è da 3 kg..con 20euri prendine uno da almeno 12kg..cambia tutto..fallo..
|
|
86 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Si...può....fareeee....