ADE's PoP ToP ????
Moderatore: Fondatori
È una meravigliosa piaga sta macchina
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
è peggio di una donna
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Quelle le mollo più facilmente hahahaha
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Ironia 10+ Lol
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Tirare giù cambio e riduttore per una slave che MdM La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
![]() ![]() |
|
Certo nei Puma del cazzo la slave è nel cambio e non esterna. La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
eh si è interna....come in tutti i cambi "moderni".
su un defender sarebbe stato meglio altro ma hanno voluto usare il getrag della Mustang almeno ci consoliamo con quello ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Ma non il motore della mustang mortacci alloro!!
Non intendo l'ecoboost comunque ![]() Abusatore di convertiruggine
|
|
ma che figata che è solid works !!!!!!
come ho potuto vivere senza!!!! da ieri vedo la luce dopo giorni bui ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Ehhh... Lo so! Il problema è uscire dal tunnel...
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
bella gente posto qualche foto degli sviluppi della spece di millefoglie che ho in mente da un po'
![]()
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
C'è ancora parecchio lavoro da fare ma finalmente ho davanti agli occhi quello che era solo un'idea
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Bella lì!
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Ma dai tutto sto cinema che il fabbro di toby te lo faceva con 30 euro...
![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
30mila lire volevi dire..
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Scusa ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
il telo glielo fa una sarta per ben 2 bottigliette di gazzosa se non ricordo male
|
|
Si, i prezzi in effetti sono aumentati di recente. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Torna a Si...può....fareeee....