dgardel ha scritto:Se vedi bene è un tranello...
l'elio a 400 bar è liquido e pesa.....
pensavo si cogliesse l'ironia
Moderatore: Fondatori
pensavo si cogliesse l'ironia Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Io del discorso di borro non ho capito nulla.
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
![]() ![]() ![]() ![]() Ancora li stai pensando, disgraziato ![]() ![]() ![]() Erano buoni si ![]() Domenica scorsa siamo andati a mare con la mia signora e a questo giro mi son preso calamari e gamberi rossi di Gallipoli per farmi una bella frittura ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Chicco,mi meraviglio di te, stai parlando con un ingegnere. ..per loro la cosa più ironica è scrivere "regalo di Natale" sulla bomba sganciata da un aereo. ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
eppure ci parlo spesso
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Intanto devono capirlo. Avranno qualche laureato in lettere con spiccate capacità semantiche? Anche un logico andrebbe sempre bene ma sarebbe ossimorico contestualmente al forum... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Quindi vedi che faccio meglio io a dire direttamente quello che penso con termini popolari?!
![]() ![]() ![]() Arriva a tutti il messaggio, anche agli asini! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
...e sì, devo organizzarmi e una di queste domeniche devo andare a mangiare roba di mare seria !!! ![]() |
|
...ahhh, ecco perchè capisco ![]() ![]() ![]() |
|
Sandro ma dalle tue parte ne hai a iosa di roba di mare seria cacchio
![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
...volendo si, però in settimana tra lavoro e cazzi vari niente, 2 week-end al mese off-road ed è quasi impossibile, le altre due domeniche mi tocca portare la famiglia in giro per negozi o sono sotto la macchina......quindi adesso è arrivato il momento..... in estate và meglio, gli impegni diminuiscono e riesci a dedicarti un pò di più..... |
|
Ragazzi, salutiamo gli ospiti che stanno leggendo, così non passiamo per i soliti maleducati.
Ciaoooooo!! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Ciao (così ho un messaggio in più)
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Giusto bravo ![]() La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
Ciao ragno!
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Già che ci sono gli ospiti che leggono, per rinfrescare la memoria a chi conosce il regolamento a memoria, ma lo applica a suo piacimento:
COSA E’ SEVERAMENTE VIETATO art.3 3.4 E’ fatto divieto pubblicare messaggi contenenti: g) link nei messaggi che conducano ad altri forum/siti per argomentare sul comportamento degli utenti di questo e di altri forum/siti. ESATTAMENTE QUELLO CHE DICEVA FIASCO 3.5 E’ vietato l’utilizzo del forum per scopi commerciali se non preventivamente concordato con la proprietà di Africaland (AL); è vietata la produzione, la commercializzazione e la vendita di materiale nuovo sul forum da parte di utenti, di privati e di aziende non autorizzate da Africaland. ...omissis.... E’ vietato promuovere o diffondere marchi, prodotti e qualsiasi iniziativa pubblicitaria favorevole ad aziende commerciali..... Quindi, o l'ing. è autorizzato, oppure finora ha fatto il cazzo che voleva in barba a chi è stato segato... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Che forte @Pepeghisa me l'ero perso, oltre a capire a volte la mia ironia ne fa pure di simpatica lui ^^
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
L.b. cazzo,fai come me e vai dal parrucchiere adesso,così ti rilassi un po'. meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Sono rilassatissimo, anche se sono ancora a lavorare...
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti