C I A O G I A N N I !

Moderatore: Fondatori
io saluto anche GIANNI, che legge sempre e non si palesa mai.
C I A O G I A N N I ! ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
Sandro molla un weekend di rumo in favore di un weekend mangereccio
![]() |
|
infatti questo è il mese giusto ![]() ![]() |
|
Bravo
![]() Fai più che bene ![]() |
|
Grande il "nostro"ingegnere gt di la.
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Waits è la terza volta questa settimana che sei daccordo con me, sei sicuro di star bene? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Sabbia ha capito tutto.
Brunobis ha fatto un intervento mettendo davvero i coglioni sul piatto finalmente. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Bel discorso Borro, spero qualcuno ci rifletta su.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ah. E io non sono un seguace di Lb.
E Gt hai fatto un esempio che chi lavora con le mani oltre che con il cervello, ha ben presente. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
daccordo si scrive d'accordo.contento? meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Si, se dopo il punto metti la maiuscola... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
daccordo si scrive d'accordo.contento?[/quote]
Si, se dopo il punto metti la maiuscola...[/quote] E' questione di punti di vista. meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Andrea, Va bhè che gli Ingegneri hanno un concetto di umorismo da, appunto Ingegneri, ma guarda le frecce ![]() Credevo fosse evidente che scherzavo!!! Seriamente parlando, non mi permetterei mai di dirti cosa devi fare, semplicemente perchè chi sono io? nei miei scritti ho solo e sempre detto cosa faccio o farei io..... Spero di essere stato chiaro e che tu, adesso, mi abbia compreso ........... Defender 90SW SE Puma Stornoway Grey Outback Engineering Edition
ONE LIFE LIVE IT.... http://dagtech.wordpress.com/ https://twitter.com/dgardellin https://twitter.com/OutbackEng |
|
chiedere a LB di capire qualcosa è come dire alla moderazione esterna di applicare il regolamento a tutti nello stesso modo!!
![]() ![]() ![]() ![]() lb capisce solo se parli in gergo da battaglia navale.. C8 GS CAPRETTI ecc.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
non mi riferivo a te assolutamente, anzi leggendo il tuo intervento su AL mi sono trovato d'accordo per tanti motivi, anche applicati al mio di lavoro. Little: il mio discorso non era se uno col pezzo di carta e' meglio o peggio dell'altro sul lavoro (a lavorare ti mandano a fare in culo in fretta se sei un idiota col pezzo di carta..), ma verteva sul fatto che per alcune persone questo traguardo ha un significato che puo' andare oltre fare degli esami in facolta' per 4/5 anni. |
|
Ok chiarito,
Temevo di dovermi far fare il prossimo paraurti da Lauretano ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Dgardel, lo so che scherzavi, ne ho solo approfittato per chiarire il mio pensiero...
![]()
Sarà, ma se scrivi così:
Per me intendi tutt'altra cosa, soprattutto con l'ultima frase, che però hai scritto solo di LA. C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
zuk zuk.........birbantello.........
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Mini....sempre a pensar male tu!!non si fa la spia!!
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti