Chimera
Moderatore: Fondatori
Ma allora non è meglio l'automatico?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ottima !! ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Anche io ![]() ![]() ![]() ![]() Att#33 |
|
![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Così posso conservare questo:
Più ci penso più mi piace l'idea. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
cioè? per cosa lo vorresti usare il depressore?
l'unica cosa che mi ferma nell'automatico e la guida in fuoristrada, in determinate situazioni poter schiacciare la frizione aiuta.. no? Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
L'automatico in fuoristrada è una figata pazzesca. Ho provato il disco 4 giorni nel Verdon e la sensazione di trazione continua (che poi non è una sensazione visto che il cambio è sempre in presa) è incredibile. Se poi ti serve, lo blocchi nella marcia desiderata e via. Pensa invece su un rampone se ti accorgi di aver sbagliato marcia... Con il meccanico schiacci la frizione e ciao perdi trazione. Con l'auto scali senza mai mollare il gas |
|
si ma se sei su un dente, e stai per dare il giro, con il manuale schiacci la frizione con l'automatico? Memento Audere Semper
|
tieni presente che il blocco lavora a una depressione/pressione molto bassa..
cmq arb al posteriore in fase di montaggio, molle +7.5 e montaggio coni posteriore come sulla tua, PSSSS non dirlo a nessuno ma sono arrivati anche frizione e volano ![]() Memento Audere Semper
|
Metti in N e lui sgancia |
|
Chiedi a Dante com'è guidare in OR con l'automatico... E non è uno che abbia paura dei rami
|
|
si si lo so... anche luigi su Attila lo aveva
Memento Audere Semper
|
Quello, assieme ai 303, sarebbe l'arma definitiva per la mia idea di 110...
E non escludo di farlo sul serio. A costo di vendere il disco per finanziare il progetto |
|
ho chiesto ad ashcroft cambio completo rinforzato 4500 €
ps vendiamo il 90 bianco.. ![]() ![]() Memento Audere Semper
|
Ma chi cazzo vuoi le compri una lattina con 20 marce...
Faceva prima a prendere un Bremach |
|
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
certo, di contro con l'automatico puoi fare dei ribaltoni spettacolari!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Il sequenziale? Ma puoi cambiare senza frizione o va schiacciata sempre? Att#33 |
|
ad ashcroft ho chiesto l'automatico Memento Audere Semper
|
Torna a Si...può....fareeee....