L'automatico era nella mia lista dei desideri, ma ho rinunciato per il costo.
Sent from my iPad using Tapatalk
Chimera
Moderatore: Fondatori
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ma il copyright sulle foto!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Io senza la doppietta non posso stare , automatico provato per due anni, nettamente superiore in molto casi ma non fa per me.
Nel traffico metto le ridotte e chi sta dietro aspetta Lol Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Stiamo parlando di 12 sovrapposto e ak47? Per certi versi
Per altri bevi |
|
^^
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/or ... 3032d8.jpg Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
|
|
...un pacco via l'altro...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ahahahahahahahahahahahahah |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.s. Ho richiesto aiuto ad un grafologo forense. Dopo una prima occhiata ha accettato l'incarico ripromettendosi che in mancanza di risultati è disposto a finanziare un sostegno logopedistico di suo pugno. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Come diceva quel tizio, l'affare si ingrossa...
![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
chi Rocco? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
...e minaccia di farsi sempre più duro...
|
|
Cazzo avete trovato la bibbia di Kumran ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Lol le istruzioni sono: se lo sai usare non hai bisogno di questo foglio, se non lo sai usare impara così non avrai bisogno di questo foglio.
|
|
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160726/93307d09782c5e8ed7174f4e5026348f.jpg[/img]
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160726/0177eefc1e6443a6b081d4434df9aed1.jpg[/img] Arb posteriore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
Se un po' di cosette vanno per il verso giusto, a settembre potrei fare il grande salto per il blocco anteriore sul 110... Kam!
|
|
Azz roba fine... Dietro cosa monti? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Lascio il salisbury. Troppo sbattone sia metterete il blocco sia cambiare ponte e metterne uno farcito. Per ora va bene così
|
|
Non è vero. Non vuole dirlo ma odia gli ARB...
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Torna a Si...può....fareeee....