sei un pirata ed un signore,
professionista dell'amore,
come scrisse Julio...

Moderatore: Fondatori
minkia Gen, il faro...
sei un pirata ed un signore, professionista dell'amore, come scrisse Julio... ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Comunque ho deciso Compressore bripart bicilindrico99euro e paratiranteria109euro(poi la rinforzo pero..)
Che ne dide???? con i soldi che mi rimangono..... ci faccio gasolio... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
Allora sei single! La cosa ha anche i suoi vantaggi.
![]() ![]() |
no non sono single... o quantomeno non per il momento.. la mia lei ormai si è rassengata i regali li faccio solo al defender...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() DeadLander
Carissimo Yeah, io vado avanti a fiorai, profumerie e gioiellerie... Se no, per la Siria, col cazzo che c'avevo il nulla osta
![]() Altro che visto delle autorità Siriane... Quello serve "in secundis". PS Penso che di sapone (il famoso) di Aleppo mi toccherà comprarne il giusto...per fare il deserto a E ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() DeadLander
Capitano, beato te.
![]() ![]() |
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]()
DA OLD SKOOL....
|
|
A cosa serve il compressore della smart per la Smart? per azionare i blocchi se hai rigonfiato le 235 va bene quello....non hai una foto di codesto compressore? capotennico rettore
socio Al |
|
leggo solo ora, comunque a mio avviso la prima spesa che farei è quella di un paradifferenziale, dato che è la parte piu soggetta a colpi e sassi, senza contare la spesa per sostituirlo in caso di danneggiamento
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
acer i paradiff li ho gia.. sono quelli della raptor con anche le slitte paracrocera... ho ordinato oggi il paratiranteria....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ok benissimo se hai anche delle buone gomme hai gia tutto ciò che ti serve per fare or e anche di piu
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
ho anche l assetto un seplice +5... le gomme ho venduto quelle da fango ora monto le originali... x l inverno comprero le BF Mud K2....
|
|
allora sei davvero a posto, metti in macchina una foto di Yeah con scritto non correre e poi è super accessoriata
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
come un santino di padre pio...
|
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite