Io non posso stare fermo con le mani nelle mani
tante cose devo fare prima che venga domani
e se lei già sta dormendo io non posso riposare
farò in modo che al risveglio non mi possa più scordare...
Il nome è azzeccatissimo!

Moderatore: Fondatori
Margherita:
Io non posso stare fermo con le mani nelle mani tante cose devo fare prima che venga domani e se lei già sta dormendo io non posso riposare farò in modo che al risveglio non mi possa più scordare... Il nome è azzeccatissimo! ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
FOCCA bestia che bel lavoro stai facendo.
Un certo Falcon aveva fatto una cosa del genere su AL. Forse te lo ricordi. I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Secondo le è uno dei 110 più belli in assoluto! Complimenti!
|
|
Calmino ragazzo....calmino ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() ![]() Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Il tipo mi è sembrato sempre molto particolare. Il 110 non l'ho mai visto. Ma sapevo che l'aveva scappottato....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Di persona non l'ho incontrato, ho visto la sua macchina. Certo i suoi interventi su AL non depongono a suo favore ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Cazzo è vero, è perfetta ![]() ![]() ![]() Il nome in realtà l'ho scelto perché anni fa io e Sara avevamo paventato l'idea di decorare la carrozzeria con delle grosse margherite adesive, e l'idea mi solletica ancora ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
M'ama, non m'ama....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
quello che prima pareva unpiccolo e stupido dubbio ora è una tragica sicurezza Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Siete grigi ed aridi, l'idea delle margherite era fantastica
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() ![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
...trattasi di recchia....
|
|
già so che il prossimo upgrade saranno i cerchi... questi cerchi
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
si sta informando su dei ponti patrol solo per avere le sei necessarie colonnette...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
10 anni fa il mio defender era a fiori..prima ancora zebrato...voi arrivate adesso...
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
A fiori ok! Ma zebrato.... solo uno col le smarties sulla cintura! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Cazzo che lavorone! Grande Guy!!!
Seguo |
|
Ciao Maxeli, grazie! Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite