Mod svelato :
http://www.africaland.it/forum/viewtopi ... 57&t=79161
Accessorio dell'anno!
Moderatore: Fondatori
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Diciamo "è uno"...e gli altri?
|
|
ma ci sei o ci fai?
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Non sono e non faccio. Voglio solo capire. Punto.
Ed evitiamo offese inutili. Grazie. |
|
Non ho offeso nessuno.
ho fatto solo una domanda e tu hai risposto. vuoi capire?fai una richiesta scritta ad al!magari ti rispondono C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Ma fatevi i cazzi vostri una volta...e qua?qua chi sono i moderatori,visto che il 99% dei miei post sulla tecnica di guida in off road vengono sistematicamente cancellati?
![]() ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
.....a mè invece ogni volta che inserisco qualche messaggio in automatico mi vien fuori TD4 merda !!! ![]() ![]() |
|
In questo caso si tratta di un virus, uno dei più infingardi e malefici, ma anche uno dei piu lenti perché si propaga tramite td5. meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Lento e TD5 è un ossimoro....
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
E chi lo guida un ossobuco... ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
che si interna cioe' Birrone e soci, Silvio incluso e' noto. Cmq non hanno perso niente del forum, hanno solo messo tutto offline e ricominciato da zero per altri problemi...o meglio...per evitare casini piu' grossi hanno scelto il male minore. |
|
In effetti sono un po' magro... ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Quindi é stato un complotto ! Non ci credo socio Al
|
|
non e' stato un complotto, da come la so io qualcuno si e' lamentato troppo o alzato troppi i toni e qualcun altro si e' fatto sentire...
Da qui poi il parto immediato di una nuova piattaforma simile... |
|
esatto zuk.....han minacciato querele al forum se non sparivano certe cose su un produttore di accessori...e nel cercare di "sistemare " le cose...è successo il caos
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
![]() Produttore biricchino, permaloso e con poco senso dell'umorismo..... A questo punto però trovo doveroso ringraziare l'ing., grazie alle sue creazioni fantasiose è nato un thread parecchio seguito...mancava da un po'... ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
potrebbe postarle di quà le foto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Se lo fa dobbiamo sperare di nuovo in un altro virus che le cancelli!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Io non sono registrato su AL. Su Al le richieste scritte che non arrivano da chi dicono loro non le prendono nemmeno in considerazione. |
|
dai copiate incollate non vedo un cazzo io...vorrei ridere posso?
![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Si...può....fareeee....