Margherita - Defender 110 Soft Top Conversion
Moderatore: Fondatori
Più che far cagare in mano il tipo, da cui tanto non caveremmo un centesimo, potrebbe servire per farci riavere i nostri veicoli in tempi ragionevoli. Ma l'argomento è delicato, ed è meglio restare con un profilo basso.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Perché dici nei mex prima dal 2012? Prima era tutto regolare? Io la mia la acquistai nel 2010 ma poi la rivendetti a lui...e poi non so dove sia andata, forse in un albergo in prov. Di Bolzano a fare una sorta di taxi per sciatori...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk C'è sempre una mano disposta ad aiutarti....in fondo al tuo braccio!
|
|
Quanto basso? S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Perché sono le informazioni che mi sono state passate. Il motivo immagino sia che i documenti nelle motorizzazioni vengono archiviati per 5 anni, dopo di che vengono distrutti ed è quindi impossibile risalire a ciò che è avvenuto con documenti validi a testimonianza. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Il più possibile Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Ha messo via i soldi per un buon avvocato e finito le rate della villa alle seyschellesss Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
up per le 9.00 200euro le prendo io
![]() |
|
Troppo etero per te... ![]() Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Allora,
lungi dall'essere fuori dal tunnel, ma alcuni eventi inducono cauto ottimismo. Quindi inizio a tirarmi avanti: Cerco in prestito componenti assetto originale o simil originale per Defender 110. In particolare cerco -molle -ammortizzatori -torrette anteriori -barra di accoppiamento Cerco anche: -quattro ruote complete non estreme con gomme 7.50 R16 o 235/85 R16 -paraurti originale In qualunque condizione purché presentabili. Il materiale non mi serve subito, plausibilmente fra un paio di mesi, sempre se tutto fila liscio. Poi restituisco tutto. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Tranne barra accoppiamento, a meno che non vada bene un po' piegata, ho tutto, ruote incluse.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Pure io.... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Va benissimo anche piegata, devo arrivare in motorizzazione e tornare. Grazie micio! Naturalmente se qualcuno volesse darmi una mano per fare in fretta, è il benvenuto... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Grazie anche a te Davide ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Che ti aiuterà anche a montare e smontare
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
...la macchina spero ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Si organizza un weekend di smontaggio - montaggio ?????
Ma che restituisci, la macchina te la devi tenere con le 7.50 così fai penitenza...... ![]() Ultima modifica di revenge il 10/03/2017, 14:41, modificato 1 volta in totale.
DA OLD SKOOL....
|
|
Dalla macchina.
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Intanto faccio partire la pratica, se non ci sono intoppi burocratici e mi danno l'appuntamento, riceverete chiamata urgente per partire coi lavori
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Eh ma adesso ci devi spiegare qualcosa però!
|
|
Io ho l'albero anteriore se tu lo hai che ne so rosso e vistoso e la panhard originale e le 235 su cerchio modular -10 così lo sai.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Si...può....fareeee....