CERO ha scritto:Eh ma adesso ci devi spiegare qualcosa però!
Meglio di no, fallo quando avrai finito tutto vah
Moderatore: Fondatori
Meglio di no, fallo quando avrai finito tutto vah Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Un albero anteriore credo di averlo ancora in giro, se mi manca ti faccio sapere! La panhard eviterei di cambiarla, magari colgo l'occasione per verniciarla di nero. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Esatto, per citare Bon Jovi...I'm livin' on a prayer! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Piu che altro per permettere a meno gente possibile di farsi i cazzo tuoi.
Ci sono invidiosi guastafeste dappertutto Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Io chiedevo del montaggio felino..
|
|
per 100,00 euri sabato scorso abbiamo preso
un Ravaglioli da 25 ton, se sapevamo portavamo a Varedo |
|
Buongustaio ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Presto detto: la devo rimettere originale. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Eh ma non abbiamo la trifase a Varedo Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
È una pressa per metalli ???? ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
cazzo bello! Anche se non mi convince più del tutto la sua utilità tranne che per il cambio gomme. Per 100€ comunque l'avrei preso ^^ Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Se organizzi un 48h party non stop e la grigliata potremmo provare ad esserci ^^ due mani di forza lavoro meccanica in più. L'albero va sul tetto per tenere le antenne di trasmissione del cb vero? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Due treni di xzl o su padelloni o su cerchi disco. Se il rimontaggio andrà prima di fine aprile mi prendo un sabato che ho tutte le domeniche occupate!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Io c'è !! Porto la rivettatrice a pantografo ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Posso venire anch'io?
Porto transenna e cappellino... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Dimmi quando, io ci sono Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Oggi purtroppo l'entusiasmo si è un po' ridotto, forse ci sono delle difficoltà. Lo scopro settimana prossima... Uff che sofferenza!!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Forza ragazzaccio
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Viti spanate?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti