Margherita - Defender 110 Soft Top Conversion
Moderatore: Fondatori
Si, nella testa dei legislatori
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
cannello.........sulla testa dei legislatori
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Io posso portare brownies
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
|
dobbiamo farli al ragazzo qui sotto per ringraziarlo delle noci selvatiche anche
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Probabilmente dovrei fare brownies a metà mondo....
|
|
servono scimmie rompinoci selvatiche e stuzzicadenti
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Game over.
![]()
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() oddio, che è successo??? "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Dobbiamo cercare un telaio?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ehi...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Da mo che lo dico, io smetterei anche di scrivere qui....
|
|
Da oggi si parla d'altro
|
Perfetto.
Quando cominciamo a preparare il D3? ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ma no dai... possibile non qui ma dicci di più
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Bastardi.
Auguro che a coloro che prendono decisioni simili di vedere tutti i loro mezzi di trasporto fare la stessa fine. Piedi inclusi. Abusatore di convertiruggine
|
|
Grazie a tutti. Adesso è il momento di muovere oltre, quindi addio a Margherita (o per lo meno un arrivederci a tempo indeterminato), e parliamo d'altro.
|
sei un eroe?
capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Si...può....fareeee....