Moderatore: Fondatori
OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH YESSAAAA!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
ottimo maurilio ![]() ![]() ![]() già davvero... e pensare che volevo disfarmene... ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Sei sempre in tempo .....e risparmi pure i soldi del traghetto ![]() ![]() ![]() GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
ahahahah vai Maurilio sequestralo sto disco power!!!!
![]() |
|
è pronta, è pronta!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() appena la prendo faccio foto pure delle viti ![]() ![]() ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
Paraurti rinforzato uso gravoso
Verricello elettromeccanico Snorkel Fari da lavoro Pedane sottoporta ......tutto scritto sul pezzo di carta che di solito accompagna il fuoristrada ![]() ![]() GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
e molto altro ancora !? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() siiiiiiiiiiiiii ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
l'ho preso!!!!!!!!!!!!!! Cacchio raga... Che bello!!!! Davvero non so come ringraziare maurilio... Oggi oltre a lui c'erano pure suo fratello e robertoss..... Spettacolo!!!! Tre persone pazzesche!!! Grazie a tutti per l'ospitalità,giornata stupenda!!!!! Un peccato davvero dover ripartire...!!!!!!
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
occhio che sei nelle mani dell'anonima sarda.....
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
eheheheh dici? Tra le altre cose oggi mi sono innamorato un paio di volte ![]() ![]() ![]() .... Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
mi spiace spezzarti il cuore, ma guarda gabry che maurilio è sposato e pure con una bella tipa, e robertoss non so se è sposato ma è etero!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ora capisco perchè ti sei presentato tutto sbarbato......... GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
mauri è un bel ragazzo... Ma non ha seno... E anche lo avesse a me non piace il pendolo
ahahah...emh...ahahahahaha Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
Se non metti le foto entro oggi sei un barlafus....
![]() |
|
confermo....ETERO!!!
![]() "lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() gabry la prox volta portalo in sicilia che magari con immo combini ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ma ste foto?????
![]() ![]() |
|
Evidentemente é un barlafus bello e buono!
Gabriele sbrigati con le foto che poi domani piove! ![]() |
|
weee scusate ma dal cell non riuscivo se non su facebook..... vi riporto il link dove ci sono alcuni lavori " estetici" anche se le cose importanti son state fatte al motore e nella meccanica... vedi il blocco al posteriore...
beh che dire... è uno spettacolo riavere il mezzo finalmente in ordine doo tanto tempo!!! alcuni lavori sono ancora in "fase di sviluppo",ma il più è stato fatto ![]() ![]() ![]() chi dice che il detroit AUTOSBLOCCANTE affatica troppo la meccanica, fa rumore in strada, è fatto male...beh.. forse è il caso che lo provi prima di scrivere scemenze... ho percorso circa 400 km di strada asfaltata e ha fatto """" rumore"""" solo 1 volta perchè son partito già tutto sterzato.. per ill resto non l'ho più sentito... mi piacerebbe provarlo BENE in or... mi sa che in sett mi faccio la collina ![]() ![]() ![]() per tutto il resto ( e per le rotture di palle future ) ringrazio ancora maurilio.. cacchio che tennico che abbiamo..peccato che si "in intrometta poco nel forum"... avesse il tempo di raccontare 1 millesimo delle sue opere sarebbe già d'avanto per una manica di sfaticati come noi ... fosse per me non sarei tornato dall'isola........ boh che dire.. il paraurti è fatto come un abito su misura,,,spettacolo!!! l'imperiale finalmente si può gurdare con serenità... i sedili sono stracomodi e mi hanno già rotto le palle ![]() sottoporta che fa paura solo a guardarli tanto son robusti! e tutto questo dove verrà sfruttato!?!? beh.. nel traffico urbano ovviamente ![]() ![]() ![]() se mauri avrà voglia e tempo lo invito a descrivere un pò più dettegliatamente i lavori fatti... alla fine le mani ce le ha messe lui sopra..io purtroppo l'ho solo ritirata a giochi finiti ![]() http://imgur.com/a/3LY6D#0 Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite