Tempo 24 ore e ti ritrovi il Def sui mozzi!!!

Gli Yankees sono tamarri ma certe cose le sanno fare bene!

Moderatore: Fondatori
Prova a mettere acqua nei cerchi nostrani!!
Tempo 24 ore e ti ritrovi il Def sui mozzi!!! ![]() ![]() ![]() Gli Yankees sono tamarri ma certe cose le sanno fare bene! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Brega, te la regalo io la ruota....Dovrei cambiare le mie....appena succede te la do... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Fiasco, ancora una cosa...
Hai preso quelli col Beadlock in Kevlar? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ma guarda se sti due mi devono mandare in vacca un 3d così tennico con le loro minchiate.....
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Si...in teoria dicono che si adatta meglio e non si svergola....vediamo.secondo me erano meglio quelli in teflon...io preferisco sempre il teflon perche e' un materiale autolubrificante e flessibile e con un numero adeguato di bulloni problemi non dovrebbero essercene.
Tu oltre ai cerchi vuoi anche le 35? C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
toby...il fatto che tu l'abbia scritto e dani ti abbia risposto...il 3d non poteva non essere in vacca fin dall'origine!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ti manca solo che si aggreghi discololololucololo che vuole le gomme per il triciclo con su meccanica discovery18 e carrozzeria dell'apollo 11!!! e non azzardarti più a interrompere il nostro dialogo!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
DANNIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LA LISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Beh, si... Non le Cooper però eh! Già che spendo lo faccio bene e prendo le Silversnake. Se non le hai già date...ovvio! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Che semmai è 'sto 3D ad essere l'off-topic della discussione tra me e Fiasco!
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
capra!!!!! se vuoi ho 5 mtr,5 cooper,4 silversnake...per quella di scorta devi arrangiarti o prenderla alla mkythomson...loro sono gli importatori,ma sai che quel disegno è un disegno cross...quindi da manette se fai un "road use"....scritto a caratteri cubitali: DO NOT FOR ROAD USE!
![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
altrimenti..viste le tue capacità a maneggiare i flessibili....puoi "limare" la scritta!!!!!!
|
No Problema!
4 Silver son più che sufficienti! E quando le buchi/tagli? Impossibile!!! ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Mi hanno chiesto di fare dei corsi sull'uso del flessibile.
Come arma impropria... ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
inizio OT:
cazzo!!!!!stamattina alle 6,15 ho mangiato due acciughe con la focaccia calda!!!!!!!!ti propongo uno scambio:io ti uso il flessibile e tu prepari le acciughe!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() fine OT C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Per la prossima volta ti prepariamo il pesto!
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
capra! le silver non si bucano(in teoria)...ma si strappano MOOOOOOLTO facilmente dove c'è l'anello del tallone....quello è il loro punto debole.
per il resto penso che siano veramente le migliori(tranne che sul bagnato....che ha più aderenza una smart sul ghiaccio!!). peccato che per averle...devi rivolgerti agli stellati e strisciati..e han tempi di consegna degni di un paraplegico che viene a piedi e parte sei mesi dopo l'ordine.... C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
adesso sta a voi!!lb conosce già la prassi!! si inizia dalla colazione e si finisce con la spaghettata di mezzanotte! ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti