Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moderatore: Fondatori
Flange
![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
inquadrature così strette destano poco interesse per farsi i cazzi tuoi però
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Belle!
![]() Stavo pensando che non avevo considerato un Swaybar scollegabile tipo Jeep... Vedi un po' se sulla tua riesce ad implementare qualcosa di simile che così si upgrada già... ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ne stavo parlando.. o anche di un sistema tipo antirock...
![]() Memento Audere Semper
|
Troppo sporco in giro mi vergogno ![]() Memento Audere Semper
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Grazie!
![]() Ma aspetta di vederlo finito. ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Avevo letto un post sui tabernacoli ma non lo trovò più qualcuno mi può indicare il forum corretto?
Ps: a favore della rivoluzione degli admin Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Dico ... WOW ...
Complimenti per la pazienza e l'investimento ... il piacere sta anche nell'attesa, nel pensare e ripensare alle modifiche e nella consapevolezza di avere un mezzo "unico". Complimenti anche ai ragazzi di Payustech. A questo punto seguo interessato ... ![]() |
|
Qualche aggiornamento
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Memento Audere Semper
|
Bell'assist!
![]() ![]() Ecco come si presenta finito e pronto al montaggio il Ponte Anteriore. Faccio notare 2 dettagli: Intanto il filo di saldatura continuo ma eseguito a tratti per evitare flessiioni nei gambali, e il rinforzo di protezione alla culatta direttamente saldato e sagomato intorno al tappo di carico olio. Ora neanche le cannonate... ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Belli.. Robusti.. E mi piace anche la verniciatura
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Memento Audere Semper
|
Minkia se è grosso, sembrano i ponti di Goldrake, sicuro non avete lesinato sui rinforzi!
Quel lamierino a mo di griglia ha una sua funzione o è per estetica? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
È il logo di Payustech.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Sticazzi!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
è la ventolina di Gegio io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ora vi mostro una piccola curiosità che accompagna sempre la progettazione con la "P" maiuscola che non viene mai mostrata ma che è fondamentale alla riuscita della realizzazione.
Si tratta di un piccolo stralcio degli appunti di calcolo sulle tolleranze nella dinamica dei movimenti coinvolti nella cinetica del sistema. Questo per dare un idea della quantità di dettagli che devono essere analizzati e che spesso passano inosservati. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
E di nuovo una comparazione tra progetto e realizzazione.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ma per avere il blocchetto appunti della Togo, quanti pacchi bisogna mangiarne?
|
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite