Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
fedo che non risponde.... probabilmente sta facendo ciuccia ![]() simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB |
|
e ci credo con tutte quelle ventoline che gli hai messo pui che un defender sembra un overkraft!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
mi mancano i bei tempi di africaland dove sti cazzoni non si sarebbero mai permessi...
Carlo dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiii Silvioooooooooooo.... magari prono mi avrebbe pure trovato dei sedili a buon prezzo....vitamara.....e che di la come mi presento adesso? magari mi faccio fare una lettera di raccomandazione da Ragno vah.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ahhh ma era tobi che doveva smontare i sedili di gegio perchè voleva metterli il brega sulla macchina di luccre mentre donifana ciucciava i wurstel!!!!!!!adesso ho capito......
![]() ![]() ![]() geio geio geio......tu si che sei un cenio!!!! ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
bastaaaaaa... ho le lacrime
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ma il capellone lascia i sassi e scappa?
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
sarà su qualche forum della renault a cercare i sedili in regalo ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
basta che non paga...ma non puo usare la terios?
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
ma chi è che mi toglie una curiosità
![]() ![]() un omino si incazza e diventa hulk! un altro omino vuole giustizia e diventa batman! un altro era un fans di arlecchino ma per nn copiarlo in toto è diventato l'uomo ragno(in realtà non è andata proprio cosi....ma facciamo finta di si...)! ma quale è il fattore che trasforma donifana in revenge e viceversa?? ![]() è un revenge che si incazza e diventa un donifana? è un donifana che in preda ad un attacco di inglesismo acuto si trasforma in revenge?? ![]() sono la stessa cosa???la stessa persona???lo stesso codice fiscale??la stessa zuppa di ceci??lo stesso spiedino con la marmellata e la senape???? ![]() ![]() chiarite signori chiarite!!!!!!!!!!!!! CECIO ILLUMINAMI!!!!!!!!! ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
io chiamerei gente adatta al caso.. ...gli esperti...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti