Paraurti molto interessante veramente contenuto nelle dimensioni. Nel complesso esteticamente i lavori sono decisamente accattivanti. Vedremo all'atto pratico come si comporterà tuta sta ferraglia.

Moderatore: Fondatori
Nun se possono vedè! nun se possono vedè!!!!!! Togli subito quelle gomme!!!
Paraurti molto interessante veramente contenuto nelle dimensioni. Nel complesso esteticamente i lavori sono decisamente accattivanti. Vedremo all'atto pratico come si comporterà tuta sta ferraglia. ![]() ![]() |
|
![]() sempre detto che i mejo tennici landrover si trovano tra i deadlanders!! ![]() grande Maurì! se trovi il tempo racconta cos'hai fatto... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
ahahahahahahaah e hia ragione!!!! le goome sono urende, ma devo aspettare ancora un poco e poi le cambio.. ![]() ![]() ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Ottimo lavoro. Complimenti a Maurilio ed a te per la scelte fatte.
Per l'autosboccante dobbiamo vederci al più presto per vedere le differenze con il mio autobloccante ![]() Devi assolutamente esserci al 25 aprile ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
grazie ![]() faro il possibile per esserci ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
Quoto troppo l'Orlandini, con quelle gomme sembra il carrello della spesa, manca lo slot per inserire l'euro!
![]() ![]() ![]() Per tutto il resto è veramente COOL!!!!!! ![]() ![]() ![]() Bravo Gabry! Bravo Maurilio!! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Disco ultra POWER!!!!Bravo Mauri ottimo lavoro tanta stima!!!=)...e tanta stima a Gabry che ha cacciato la grana
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
ora in regola
![]()
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
non sarà molto... ma è già qualcosa ... grassie nuovamente a mauri per il tempo e la pazienza
![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite