è giunta l'ora dello snorkel...ma quale??
Moderatore: Fondatori
aspetta che dopo cena posto l'articolo di elab 4x4
socio Al
|
|
Beh?!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
non ha detto quale cena...
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
hai mischiato due riviste ? ![]() ![]() elaborare 4x4 quattroxquattro LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
ma nel 2013 a cosa serve ancora il filtro dell'aria???tanto l'aria è talmente sporca che non riuscirebbe a pulirla neanche beppegrillo!!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Mi sono dimenticato , vero ho mischiato due riviste ve le posto tutte e due
Ps non è che mi rompono perché le pubblico per quelle robe tipo copyright ? socio Al
|
|
![]() ![]() cazzo vogliono.. gli facciamo pure pubblicità! ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
magari vi pagano pure!!
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
1° articolo
socio Al
|
|
10 pagine piu avanti
socio Al
|
|
l'articolo del 110 corsetti lo posto appena ritrovo 4x4
socio Al
|
|
L'hai scannerizzato con una risoluzione di 1 pixel....non si legge una fava!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
non riesco ad inserire il pdf
![]() ![]() https://www.dropbox.com/s/8ii7s9acpscbfml/sno.pdf e https://www.dropbox.com/s/z9w1ikij5lq2nkp/2.pdf socio Al
|
|
Viste, comunque sono due "commenti" ben distanti tra di loro e, secondo me, non sono in contrasto.
Nella sezione dei guadi dicono che il filtro sul cofano è poco efficace per guadi e polvere, nell'altra parlano del rendimento maggiore del motore dato dal filtro. C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
vero
socio Al
|
|
è la spiegazione sotto la foto che mi ha fatto sorridere LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Raga lo snorkel a fungo mi è stato regalato dagli amici.....ed un amico è qui tra noi
![]() |
|
Tra ricchioni è normale regalarsi oggetti cilindrici, cappelle dei funghi, ecc.
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ti ha dato il fungo !?!
![]() ![]() ![]() socio Al
|
|
Torna a Si...può....fareeee....