riduttore disco 300 su def td%

Progetti e realizzazioni di elaborazioni di veicoli e prototipi. Un LR di serie è un gran fuoristrada ma c'è chi vuole di più!

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ho fatto il cambio ma ho perso contachilometri e criuse-controll..
ieri sera ho cercato bene sul riduttore che ho sostituito, ma non trovo gli spinotti in questione, sapete indicarmeli con una foto? e se non ci fossero come posso fare?
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MessaggioInviato: 31/12/2016, 14:58
Tobyamos ha scritto:ho fatto il cambio ma ho perso contachilometri e criuse-controll..
ieri sera ho cercato bene sul riduttore che ho sostituito, ma non trovo gli spinotti in questione, sapete indicarmeli con una foto? e se non ci fossero come posso fare?


Il contakm ce l'hai sul navigatore, il cruise control è da recchie...... altre domande ??? : Nar :
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MessaggioInviato: 31/12/2016, 15:10
LT230_Transfer_Box_Manual.pdf
(1.2 MiB) Scaricato 150 volte


A pagina 28 , siglato col numero 8, vedi dove si trova il connettore per l'odometro.

Quello dovrebbe essere responsabile anche della mancanza del cruise control, dal momento che per funzionare prende i segnali da freno, frizione,acceleratore e velocità.
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Il conta km é dietro al tamburo del freno a mano.
Come ti trovi con 255 + td5 + rid disco?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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grazie Ale, un vero dead direi :icon-lol: :icon-lol:
Andrea, mi sembra di avere 6 marce con la prima che fatica a partire..e la 5 da viaggiatore..in ridotte uguale a prima apparentemente più reattiva
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Comunque fatichi in prima ok era quello che mi avevan detto tutti.
Comunque se ti trovi bene tutti i giorni è ok!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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MessaggioInviato: 10/01/2017, 12:17
Tobyamos ha scritto:grazie Ale, un vero dead direi :icon-lol: :icon-lol:
Andrea, mi sembra di avere 6 marce con la prima che fatica a partire..e la 5 da viaggiatore..in ridotte uguale a prima apparentemente più reattiva


La mia, a detta del Nanocom e con l'ausilio del GPS per minitorare la velocità fa, in 5° marcia, 80 km/h a 1780 giri e 90 km/h a 1950 giri.

Quindi ho guadagnato 10 km/h a regime di coppia massima.

Questo con riduttore 1.003 e Michelin XS 9.00 R16.
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MessaggioInviato: 10/01/2017, 12:25
Tobyamos ha scritto:..in ridotte uguale a prima apparentemente più reattiva


I rapporti delle ridotte sono identici, non deve cambiare niente
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."

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