Salve a tutti mi chiamo Luca sono di PERUGIA e vi ringrazio per avermi accettato nel gruppo
Volevo chiedervi se potete aiutarmi , ho gia montato un 300 nella mia 2a del 1964 con un po di modifiche ,
ora ho comprato il cambio 5 marce r 380 perchè il suo è veramente corto di rapporti completo il problema che ha la campana lunga e arrivo a battere nella traversa centrale del telaio .
Qualcuno di voi ha una campana corta e albero corto del primario o un consiglio dove posso trovarlo a buon prezzo
MONTARE UN 300 SULLA 2A
Moderatore: Fondatori
26 messaggi
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Accettato un cazzo.
Aspetta tramite M.P. l'IBAN dei fondatori ai quali versare una tantum di 30.000 Lire. Poi, e soltanto poi, forse, sarai accettato. Vaffanculo. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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L'unico posto che conosco è questo:
http://www.ashcroft-transmissions.co.uk/diy-rebuild-kits/short-bellhousing-r-380-parts.html |
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ciao Luca
vaffanculo ha ragione TOR Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
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Ciao tesoro ,
Dovresti andare nella sezione "Sono venuti a trovarci" e presentarti. Se riesci a sopravvivere ai vaffunculo che seguono, sei dei nostri E non dimenticarti di mettere qualche foto della macchina |
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Queste idee strampalate di piantare motori tdi sotto il cofano di un series mi piace da morire, quindi sei giá il mio idolo!!!
P.s. fanculo di Benvenuto!! |
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Ciao,
Qui purtroppo si accettano solo restauri conservativi e macchine strettamente originali. Troverai solo persone che preservano gelosamente l'integritá dei propri mezzi fin nei minimi particolari, come rivetti in pollici, guarnizioni rigorosamente Land da 60 euro l'una, motori strettamente di serie e verniciature eseguite dal museo di Solihull. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Davvero!?
Ma non me l'avevate detto... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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Ahahah l’idea della Series Kattiva non mi farà dormire la notte...
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Noooo sei matto sacrilegio.....in una parola: uno scempio!
Come fai con le omologazioni? E se ti fermano?e l'assicurazione? Ecc ecc ecc... Mi sembra di aver esaurito i discorsi di rito, per gli alberi di trasmissione come fai? Vanno bene i vecchi? Vaffanculo a te! Mi farò un forum tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!
Ah già c'è già DL.... |
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No, avrai il posteriore da accorciare e anteriore da allungare capotennico rettore
socio Al |
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E si trovano da altre land o vanno fatti?
Se non è in programma io metterei anche l'idroguida Mi farò un forum tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!
Ah già c'è già DL.... |
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avendo una range a disposizione ho provato a montare il suo posteriore, per una botta di culo incredibile monta, non perfetto, mancherebbero due cm... capotennico rettore
socio Al |
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Beh se la differenza é solo quella basterebbero gli spessori venduti anche solo da aylmer con qualche decina l'euro... |
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Contatta l'utente Tobyamos300 gemello di Tobyamos che ha fatto il tuo stesso lavoro l'anno scorso, aveva anche un sacco di foto e video dei lavori Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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credo che comunque dovrai spostare la traversa
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Io sono dell'idea di valutare anche lo spostaggio del radiatore modificando la mascherina. E mettere l'ic dentro al wing in uno scatolato dietro al faro con un convogliatore. Però il motore così indietro (spostando la traversa) mi piace come idea dei pesi. Partirei dai leveraggi del cambio e riduttore a filo con la scatola sedili senza modificarla e il resto lo adatterei di conseguenza forse.
Toby300 ha fatto così. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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toby ha spostato la traversa però
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Si infatti dico il resto lo adatterei di conseguenza . Prima bisogna provare dove mettere il motore. Altrimenti poi ti trovi ad esempio con lo scarico della turbina nel bulkhead. È un lavorone senza ombra di dubbio da qualsiasi prospettiva si prenda
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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lo spostaggio mi perplime........
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
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